23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Psg-Nantes, le probabili formazioni: si assegna la Supercoppa di Francia

Psg-Nantes, le probabili formazioni: si assegna la Supercoppa di Francia

Al Bloomfield Stadium di Tel Aviv si assegna il primo trofeo stagionale della stagione francese, la Supercoppa di Francia. Di fronte ci sono il Psg, che ha vinto la Ligue 1, e il Nantes, che si è aggiudicato la coppa di Francia qualche mese fa. Nell’ultimo precedente, giocato a febbraio, successo interno proprio della squadra di Kombouaré per 3-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Nantes.

News su Psg-Nantes

Kombouare, allenatore Nantes

Il Psg, dopo la delusione in Champions League, con l’eliminazione ai danni del Real Madrid agli ottavi, ma la vittoria del campionato, con una squadra sempre competitiva, si appresta ad affrontare la terza gara estiva ufficiale in modo da preparare al meglio l’inizio del campionato. Esordio fissato per il 6 Agosto contro il Clermont fuori casa. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Fino ad ora in precampionato i parigini hanno sempre vinto. I parigini vogliono partire forte e vincere subito il primo trofeo stagionale. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il netto successo per 6-2 contro Osaka.

Il Nantes comincia la nuova stagione sempre con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Lo scorso anno grande impresa con la vittoria della coppa di Francia contro il Nizza. Il club cerca l’impresa adesso visto che la Supercoppa in bacheca manca dal 2001, quando alzò al cielo il terzo trofeo della sua storia dopo quelli del 1965 e del 1999 (sconfitte nel 1966, 1973, 1995 e 2000). La squadra di Kombouaré nell’ultima amichevole disputata è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 contro il Rennes.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Psg, Galtier, conferma il passaggio al 3-4-3. In attacco il tridente stellare formato da Neymar, Mbappé e Leo Messi. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Hakimi e Nuno Mendes. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Verratti e Vitinha.

Il tecnico del Nantes, Kombouaré, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Guessand e Mostafa. Gli esterni di centrocampo saranno Chirivella e Blas. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Sissoko e Simon.

Probabili formazioni Psg-Nantes

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Mbappé, Messi, Neymar.

NANTES (4-4-2): Lafont; Merlin, Castelletto, Girotto, Appiah; Chirivella, Sissoko, Simon, Blas; Guessand, Mostafa.

Diretta tv e streaming Psg-Nantes

Il match tra Psg e Nantes, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Psg-Nantes è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psg-Nantes in streaming

Pronostico Psg-Nantes

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Psg. Troppo ampio il divario tecnico tra le due squadre per pensare ad una possibile sorpresa.

PSG-NANTES: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS