15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Inter-Lione, le probabili formazioni: tornano Lukaku e Lautaro dal 1′

Inter-Lione, le probabili formazioni: tornano Lukaku e Lautaro dal 1′

Esultanza Inter Coppa Italia 2022

Allo stadio Dino Manuzzi di Cesena si gioca il match amichevole tra Inter e Lione. Squadre che hanno l’ambizione di lottare per il titolo nei rispettivi campionati. Nerazzurri che parteciperanno alla prossima Champions League, mentre i francesi sono rimasti fuori dall’Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Inter-Lione.

Le ultime su Inter-Lione

Peter Bosz, allenatore Lione

L’Inter ha ambizioni importanti anche la prossima stagione. Mercato importante, con gli arrivi di Onana, Mkhitaryan, Asllani, Bellanova e Lukaku, aspettando il difensore per sostituire il partente Ranocchia. I nerazzurri sono alla loro quarta uscita stagionale. La squadra di Inzaghi l’anno scorso ha chiuso al secondo posto in campionato, vincendo coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell’ultima amichevole è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 in casa del Lens.

Il Lione comincia la nuova stagione con l’obiettivo di riscattare l’annata deludente dello scorso anno. Francesi che hanno chiuso all’ottavo posto in Ligue 1, rimanendo fuori dalle competizioni europee. Il club, comunque, ha deciso di confermare sulla panchina Bosz. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il successo per 2-0 in casa del Feyenoord.

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, si affiderà al solito 3-5-2. In attacco torna dal 1′ la Lu-La, il tandem formato da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. In mezzo al campo spazio a Barella, Brozovic e Calhanoglu. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Dumfries e Dimarco. Dovrebbero tornare tra i convocati Skriniar e Gosens.

Il tecnico del Lione, Bosz, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ekambi, Lacazette e Martins, favorito su Faivre. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Paqueta, Lepenant e Reine-Adelaide.

Probabili formazioni Inter-Lione

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez.

Lione (4-3-3): Lopes; Gusto, Mendes, Lukeba, Henrique; Paqueta, Lepenant, Reine-Adelaide; Martins, Lacazette, Toko Ekambi.

Diretta tv e streaming Inter-Lione

Il match tra Inter e Lione, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Inter-Lione è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Inter-Lione in streaming

Pronostico Inter-Lione

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, l’Inter porterà a casa il successo.

INTER-LIONE: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS