23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Dove vedere Palermo-Reggiana in chiaro: diretta TV e streaming | Coppa Italia 31 Luglio

Dove vedere Palermo-Reggiana in chiaro: diretta TV e streaming | Coppa Italia 31 Luglio

esultanza gol Brunori, Palermo

Dove vedere Palermo-Reggiana in chiaro – Si torna in campo ufficialmente nel primo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia 2022/2023, mettendo dunque da parte le amichevoli precampionato. Tra le sfide più importanti c’è quella con fischio d’inizio alle ore 21:00, domenica 31 luglio, tra il Palermo e la Reggiana guidata da Aimo Diana. Ricordiamo che la vincente della sfida, in programma allo stadio Renzo Barbera, affronterà nel secondo turno, sabato 6 agosto alle 21:15, il Torino di Ivan Juric.

Il Palermo vuole sognare

Il Palermo, dopo le tante sofferenze degli ultimi anni, ha ritrovato pienamente il sorriso con la promozione in Serie B agguantata a giugno. Una sorta di liberazione, con i rosanero che adesso non vogliono fermarsi, visto anche l’arrivo da parte del City Football Group come azionista di maggioranza. E dunque sognare è lecito. Ma non sono tutte rose e fiori, anzi. Infatti, mercoledì scorso, sia il tecnico Silvio Baldini che il direttore sportivo Renzo Castagnini hanno rassegnato le proprie dimissioni, per diversità di vedute generali col nuovo managment. E ora dunque sono attesi sviluppi in tal senso, col toto-nomi già partito.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Tifosi Reggiana

La Reggina con l’obiettivo Serie B

Dall’altra parte la Reggiana riparte con l’obiettivo di ottenere la promozione in Serie B, dopo averla sfiorata direttamente nella passata stagione nel bellissimo testa a testa col Modena. Poi subito fuori ai playoff e addio sogni di gloria. Ma il progetto è ripartito dalla conferma di Aimo Diana in panchina, nel segno della continuità. In questo precampionato gli emiliani hanno giocato contro due selezioni dilettantistiche, più il test di mercoledì scorso contro la Buttiglierese ’95.

Dove vedere in chiaro Palermo-Reggiana: diretta tv e streaming

Il match Palermo-Reggiana, in programma domenica 31 luglio, con fischio d’inizio alle ore 21:00, non sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, come invece avverrà per tutti i match di secondo turno in poi. Se vuoi seguire il LIVE della partita Palermo-Reggiana e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, apri subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scopri le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2022/2023

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2022/2023

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS