15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Coppa Italia/ Dove vedere in chiaro Bari-Padova: diretta TV | 31 Luglio

Coppa Italia/ Dove vedere in chiaro Bari-Padova: diretta TV | 31 Luglio

Tifosi Bari

Dove vedere in chiaro Bari-Padova – La Coppa Italia 2022/2023 comincia il proprio cammino con le sfide del primo turno ad eliminazione diretta. Uno dei match più interessanti è quello che si gioca allo stadio Arechi di Salerno (campo neutro per i lavori di adeguamento in atto al San Nicola) tra il Bari di Michele Mignani e il Padova di Bruno Caneo. Il calcio d’inizio della partita, domenica 31 luglio, è previsto alle ore 21:00. Ricordiamo che chi supera il turno affronterà nel secondo turno il Verona (domenica 7 agosto alle ore 18:00).

Il Bari vuol tornare protagonista

Il Bari inizia ufficialmente la propria stagione con questa sfida di Coppa Italia, con la priorità che è quella di disputare un campionato di Serie B all’altezza. Le ambizioni dei biancorossi sono già alte, con l’entusiasmo della piazza che potrebbe diventare un plus importante. Nel frattempo Antenucci e compagni hanno giocato diverse amichevoli, l’ultima quella di sabato scorso contro il Frosinone persa di misura col punteggio di 1-0. A fine match le parole del tecnico Michele Mignani:

“Ho tratto buone indicazioni: oggi era una giornata molto calda. Eravamo praticamente gli stessi dell’anno scorso, con due innesti. Se tolgo i primi minuti, dove abbiamo avuto poco coraggio, siamo cresciuti, e poi abbiamo fatto bene in tutto il secondo tempo. Mercato? Le squadre possono sempre migliorare se arrivano calciatori che hanno qualità o caratteristiche diverse da quelle che si hanno. Gli esuberi? Io penso che la società sia stata chiara con i calciatori e i loro agenti. Tutti sanno chi è nel progetto e chi no”.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SULLA COPPA ITALIA (BONUS TOP!!!)

Tifosi Padova

Il Padova riprova la ‘scalata’ alla B

Dall’altra parte invece il Padova riparte con tutta la voglia di centrare la promozione in Serie B, sfuggita nella passata stagione cedendo nella finale playoff al Palermo. I biancoscudati hanno deciso di interrompere il rapporto con Massimo Oddo, affidando la propria panchina a Bruno Caneo. Anche per i patavini sono state diverse le amichevoli giocate, l’ultima quella di mercoledì sera contro lo Spezia persa pesantemente col punteggio di 5-1.

A fine match le parole del tecnico biancoscudato: “Vedo il bicchiere mezzo pieno so che dobbiamo migliorare tanto e non parlo del risultato. Ci sono cose che ho visto che mi hanno fatto piacere, altre meno. Le intenzioni sono state buone, ho visto la voglia di fare la partita anche contro una squadra di serie A, cercheremo di portare questo spirito e questa mentalità anche in campionato. Il mercato? Manca un difensore e una punta poi credo che saremo a posto.”

Dove vedere in chiaro Bari-Padova: diretta streaming

Il match Bari-Padova, in programma domenica 31 luglio, con fischio d’inizio alle ore 21:00, non sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, come invece avverrà per tutti i match di secondo turno in poi. Se vuoi seguire il LIVE della partita Bari-Padova e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, apri subito il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scopri le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Ti può interessare

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2022/2023

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2022/2023

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS