Home » Wolfsberger-Milan, le probabili formazioni: out Pobega e Origi, conferma per Giroud

Wolfsberger-Milan, le probabili formazioni: out Pobega e Origi, conferma per Giroud

Al Wörthersee Stadion di Klagenfurt, in Austria, si gioca il match amichevole tra Wolfsberger e Milan. Rossoneri che continuano la loro preparazione in vista della nuova stagione, che li vedrà difendere il titolo conquistato solamente qualche mese fa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Wolfsberger-Milan.

News su Wolfsberger-Milan

Il Wolfsberger tornerà ad affrontare una formazione italiana dopo due anni e mezzo. Tra novembre e dicembre 2019 gli austriaci pareggiarono per due volte contro la Roma nei gironi di Europa League, fermando i giallorossi sull’1-1 in casa e sul 2-2 all’Olimpico. La squadra austriaca ha già cominciato il campionato. Nella prima giornata è arrivato il pareggio in casa per 1-1 contro lo Sturm Graz.

Il Milan avrà il compito di difendere il titolo di campioni d’Italia conquistato l’anno scorso. I rossoneri sono alla loro terza uscita stagionale e da poco hanno riabbracciato in ritiro tutti i Nazionali. La squadra di Pioli sul mercato ha chiuso l’acquisto di Origi e attende ancora rinforzi in mezzo al campo e sulla trequarti, con i nomi di De Ketelaere e Ziyech sempre caldi. Nella seconda amichevole è arrivata la sconfitta un po’ a sorpresa per 3-2 contro lo ZTE.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza gol Leao, Milan-Fiorentina

Il tecnico del Wolfsberger, Dutt, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Rocher e Baribo. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Veratschnig e Jasic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Taferner, Leitgeb e Kerschbaumer.

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, si affiderà al solito 4-2-3-1 visto in questi ultimi anni. A guidare l’attacco ci sarà Olivier Giroud, con Messias, Brahim Diaz e Leao a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Bennacer e Tonali. Ancora verso il forfait Origi, così come Pobega, che ha accusato un affaticamento muscolare.

Probabili formazioni Wolfsberger-Milan

Wolfsberger (3-5-2): Bonmann; Schifferl, Piesinger, Lochishvili; Veratschnig, Taferner, Leitgeb, Kerschbaumer, Jasic; Rocher, Baribo.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud.

Diretta tv e streaming Wolfsberger-Milan

Il match tra Wolfsberger e Milan, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Sportitalia. Wolfsberger-Milan è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Wolfsberger-Milan in streaming

Pronostico Wolfsberger-Milan

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Milan ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei rossoneri.

WOLFSBERGER-MILAN: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento