22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Napoli-Adana Demirspor, le probabili formazioni: Osimhen sfida Balotelli

Napoli-Adana Demirspor, le probabili formazioni: Osimhen sfida Balotelli

Allo stadio Teofilo Patini si gioca il match amichevole tra Napoli e Adana Demirspor. Azzurri che continuano la preparazione in vista della nuova stagione, dove non sarà facile confermarsi senza alcuni pilastri dello scorso anno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Napoli-Adana Demirspor.

Le ultime su Napoli-Adana Demirspor

Il Napoli si è spostato in ritiro da Dimaro a Castel di Sangro, per preparare al meglio la nuova stagione. La prima amichevole è stata giocata contro il Bassa Anaunia, la seconda invece è stata più probante contro il Perugia, battuto comunque in scioltezza per 4-1. La squadra di Spalletti ha perso pedine importanti come Mertens, Insigne, David Ospina e Kalidou Koulibaly. Si attendono novità sul fronte entrate dopo gli arrivi di Kvaratskhelia, Olivera e Kim, per cui manca solo l’ufficialità.

L’Adana Demirspor comincia la nuova stagione con ambizioni rinnovate. I turchi hanno chiuso l’ultimo campionato al nono posto con 55 punti, a meno dieci dalla zona Europa. Proprio un piazzamento europeo si proverà a conseguire l’anno prossimo e per farlo è arrivato anche una vecchia conoscenza del campionato italiano, Mario Balotelli. Nell’ultima amichevole giocata è arrivata la sconfitta per 2-1 contro il Pescara.

Probabili formazioni Napoli-Adana Demirspor

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, si affiderà al 4-3-3 visto nelle prime amichevoli stagionali. A guidare l’attacco ci sarà Victor Osimhen, con Politano e Kvaratskhelia ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Anguissa, Stanislav Lobotka e Fabian Ruiz.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Adana Demirspor:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

ADANA (4-3-3): Ertac Ozbir; Svensson, Akaydin, Sanuc; Rodrigues; Aosman, Ndiaye, Belhanda; Sari, Balotelli, Onyekuru.

Diretta tv e streaming Napoli-Adana Demirspor

Il match tra Napoli e Adana Demirspor, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Napoli-Adana Demirspor è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Napoli-Adana Demirspor in streaming

Pronostico Napoli-Adana Demirspor

Per quanto riguarda il pronostico, il Napoli ha sicuramente qualità superiori. A nostro avviso, dunque, il Napoli porterà a casa il successo.

NAPOLI-ADANA DEMIRSPOR: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS