Home » Ultime notizie » Genoa-Lazio, le probabili formazioni: le scelte di Blessin e Maurizio Sarri

Genoa-Lazio, le probabili formazioni: le scelte di Blessin e Maurizio Sarri

esultanza gol Milinkovic-Savic, Spezia-Lazio

Allo Sportzentrum Brandstätt di Grassau, in Germania, si gioca il match amichevole tra Genoa e Lazio. Fino ad un anno fa sarebbe stata una sfida di Serie A, ma la retrocessione in Serie B dei grifoni ha cambiato la storia. Biancocelesti che punteranno a lottare per un piazzamento in Champions League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Genoa-Lazio.

Le ultime su Genoa-Lazio

esultanza gol Patric, Lazio-Sampdoria

Il Genoa comincia la nuova stagione con l’obiettivo di cercare di tornare in Serie A dopo un solo anno dopo la retrocessione dell’anno scorso. I rossoblu hanno deciso di puntare ancora su Blessin sulla panchina. Nella prima amichevole ufficiale è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 contro il Maiorca.

La Lazio gioca la sua quinta amichevole stagionale in ritiro contro il recuperato tutti i Nazionali e ci sono tanti volti nuovi. Ci saranno i vari Maximiano, Romagnoli, Marcos Antonio Casale e Cancellieri su tutti, oltre a Gila. La squadra di Sarri ha ambizioni importanti e lo sta dimostrando. L’obiettivo sarà lottare per un piazzamento in Champions League. Nell’ultima gara giocata è arrivato il successo per 4-0 contro il Primorje.

Le scelte tecniche

Solito 4-3-3 per il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, che non cambia lo scacchiere tattico rispetto a quanto visto l’anno scorso. Il tridente d’attacco sarà guidato Ciro Immobile, con Pedro e Felipe Anderson ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Milinkovic Savic, Marcos Antonio e Luis Alberto, ma non è escluso l’impiego di Cataldi.

Il tecnico del Genoa, Blessin, sembra pronto a schierarsi con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Ekuban e Coda. Gli esterni di centrocampo saranno Frendrup e Gudmundsson. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Badelj e Portanova.

Probabili formazioni Genoa-Lazio

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Genoa (4-4-2): Martinez; Hefti, Vogliacco, Bani, Pajac; Frendrup, Badelj, Portanova, Gudmundsson; Ekuban, Coda.

Diretta tv e streaming Genoa-Lazio

Il match tra Genoa e Lazio, con fischio d’inizio previsto alle ore 17, sarà visibile in diretta tv su Helbiz Live. Genoa-Lazio è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Genoa-Lazio in streaming

Pronostico Genoa-Lazio

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Lazio. I biancocelesti hanno qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

GENOA-LAZIO: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento