17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Real Madrid-Club America, le probabili formazioni: Ancelotti punta sul tridente

Real Madrid-Club America, le probabili formazioni: Ancelotti punta sul tridente

esultanza gol Vinicius, Liverpool-Real Madrid

Seconda amichevole stagionale per il Real Madrid, che continua la propria tournée negli Stati Uniti. I Blancos affronteranno il Club America per prepararsi alla nuova stagione, in cui saranno campioni di Spagna e campioni d’Europa in carica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Club America.

News su Real Madrid-Club America

esultanza gol Benzema, Real Madrid-Manchester City

Il Real Madrid ha disputato una grande annata e non sarà semplice ripetersi. I Blancos, infatti, devono difendere il titolo di campioni di Spagna, ma anche quello di campioni d’Europa avendo vinto la Champions League. Il club di Perez sul mercato si è aggiudicato le prestazioni di Antonio Rudiger e Tchouameni. Seconda amichevole stagionale per la squadra di Ancelotti. Nell’ultima gara è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 contro il Barcellona.

Il Club America ha già iniziato il proprio campionato, dove ha raccolto 4 punti nelle prime quattro giornate. La squadra di Ortiz ha giocato anche due amichevoli contro due big europee. Si tratta di Chelsea e Manchester City. Nell’ultima partita giocata è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa di Tijuana.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci dovrebbe essere Benzema, con ai suoi lati Asensio e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Tchouameni, Casemiro e Toni Kroos.

Il tecnico del Club America, Fernando Ortiz, si affiderà al 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Martin, con Layun, Fidalgo e Damm a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Aquino e Dos Santos.

Probabili formazioni Real Madrid-Club America

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Tchouameni, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Junior.

Club America (4-2-3-1): Ochoa, Reyes, Caceres, Valdez, Sanchez, Aquino, Dos Santos, Layun, Fidalgo, Damm, Martin.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Club America

Il match tra Real Madrid e Club America, con fischio d’inizio previsto alle ore 4:30 del mattino in Italia, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Madrid-Club America è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Real Madrid-Club America in streaming

Pronostico Real Madrid-Club America

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza a senso unico visto che il Real Madrid ha qualità superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Blancos.

REAL MADRID-CLUB AMERICA: segno 1 / risultato esatto 4-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS