22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Inter, Inzaghi commenta il ko con il Lens: “Ecco dove dobbiamo migliorare”

Inter, Inzaghi commenta il ko con il Lens: “Ecco dove dobbiamo migliorare”

Simone Inzaghi, allenatore Inter

L’Inter perde in Francia nella terza amichevole stagionale, cadendo 1-0 in casa del Lens. Decide un gol di Openda al 90′ su azione di calcio d’angolo in una partita molto combattuta. I nerazzurri sono ancora in ritardo di condizione, come è ovvio che sia visto che i francesi partiranno una settimana prima in campionato. Inoltre, mancavano alcune pedine importanti come Skriniar e Gosens.

Inter, il commento di Inzaghi

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha commentato la sconfitta subita questa sera contro il Lens allo stadio Delelis per 1-0 in terra francese. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni dei canali ufficiali della società nerazzurra:

Dove migliorare: “Nella condizione dobbiamo migliorare, ma lo sapevamo. Nel secondo tempo avremmo meritato il gol, ne abbiamo sbagliati due da fare e poi ne abbiamo preso uno. Siamo sulla buona strada, mancano tre settimane per la prima di campionato“.

La prestazione di chi si è aggregato dopo: “Ho avuto risposte buone. Stanno cercando di mettersi alla pari con gli altri, abbiamo alzato il minutaggio di tutti e ora nelle prossime due amichevoli cercheremo di migliorare la condizione fisica“.

La partita

Il tecnico dell’Inter si è espresso così nello specifico sulla partita:

Abbiamo affrontato una squadra che è più avanti di noi, ha cominciato prima, ma è stato un buon test. Nel primo tempo potevamo fare meglio, abbiamo fatto invece fatto un secondo tempo. Dovevamo sfruttare meglio le occasioni, peccato per il gol finale. Non ci piace perdere neanche le amichevoli, ma sapevamo le difficoltà davanti a questo pubblico ma è quello che cerchiamo“.

Le ultime notizie sull’Inter

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS