22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Osaka-Psg, le probabili formazioni: Galtier si affida ai titolarissimi

Osaka-Psg, le probabili formazioni: Galtier si affida ai titolarissimi

Al Panasonic Stadium di Suita si gioca il match amichevole tra Osaka e Psg. Parigini che continuano la loro preparazione in vista della prossima stagione, in cui si cercherà di arrivare fino in fondo soprattutto in campo europeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Osaka-Psg.

Le ultime su Osaka-Psg

esultanza gol Marquinhos, PSG

L’Osaka è già nel vivo del campionato avendo giocato ben ventidue giornate fino ad ora. Rendimento decisamente deludente, come dimostra il terzultimo posto, in piena zona play out, con 21 punti, alla pari con il Kobe quartultimo. Nell’ultima gara disputata la squadra di Katanosaka è stata sconfitta in casa per 2-1 contro l’altra squadra di Osaka.

Terza uscita estiva del Psg. Dopo la delusione in Champions League, con l’eliminazione ai danni del Real Madrid agli ottavi, ma la vittoria del campionato, con una squadra sempre competitiva, si appresta ad affrontare la terza gara estiva ufficiale in modo da preparare al meglio l’inizio del campionato. Esordio fissato per il 6 Agosto contro il Clermont fuori casa. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Fino ad ora in precampionato i parigini hanno sempre vinto. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il successo per 3-0 contro Urawa.

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Osaka, Katanosaka, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Suzuku, con Nakamuru e Ushige a supporto sulla linea dei trequarti. In mezzo al campo spazio a Saito e Olivieira, con Onose e Kurokawa ai loro lati.

Il tecnico del Psg, Galtier, conferma il passaggio al 3-4-3. In attacco il tridente stellare formato da Neymar, Mbappé e Leo Messi. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Hakimi e Nuno Mendes. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gueye e Vitinha.

Probabili formazioni Osaka-Psg

Osaka (3-4-2-1): Higashiguchi; Fukuoka, Miura, Kwon; Onose, Saito, Olivieira, Kurokawa; Nakamura, Ishige; Suzuku.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Kimpembe, Marquinhos, Ramos; Hakimi, Gueye, Vitinha, Nuno Mendes; Neymar, Mbappé, Messi.

Diretta tv e streaming Osaka-Psg

Il match tra Osaka e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 12, non sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Osaka-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Osaka-Psg in streaming

Pronostico Osaka-Psg

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha molto in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei parigini.

OSAKA-PSG: segno 2 / risultato esatto 0-5

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS