14 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Monza-Renate, le probabili formazioni: le scelte di Giovanni Stroppa

Monza-Renate, le probabili formazioni: le scelte di Giovanni Stroppa

Al centro sportivo di Monzello si gioca il match amichevole tra Monza e Renate. I padroni di casa si stanno preparando alla loro prima storica annata in Serie A, mentre gli ospiti cercheranno di lottare almeno per i play off in Lega Pro. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Monza-Renate.

News su Monza-Renate

Il Monza si appresta ad affrontare la prima stagione della propria storia in Serie A. I brianzoli hanno fatto un mercato sontuoso e non sembrano intenzionati a fermarsi, visto che vogliono fare almeno due colpi importanti in attacco. L’obiettivo, comunque, sarà una salvezza tranquilla. Nell’ultima amichevole disputata dalla squadra di Stroppa, è arrivato il netto successo per 4-1 contro il Piacenza.

Il Renate si prepara ad affrontare una nuova stagione in Lega Pro. L’obiettivo sarà cercare di ripetersi rispetto a quanto successo l’anno scorso, quando sono stati raggiunti i play off. Agli ottavi, poi, è arrivata la sconfitta contro la Juventus Under 23. Il club ha deciso di affidare la panchina a Andrea Dossena per conseguire tale obiettivo.

Probabili formazioni Monza-Renate

Il tecnico del Monza, Giovanni Stroppa, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da D’Alessandro, Gytkjaer e Mota Carvalho, con Caprari che dovrebbe partire dalla panchina. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Colpani, in vantaggio sul neo acquisto Ranocchia, Barberis e Stefano Sensi.

Ecco la probabile formazione del Monza:

MONZA (4-3-3): Cragno; Bettella, Ranocchia, Caldirola, Molina; Colpani, Barberis, Sensi; D’Alessandro, Gytkjaer, Mota Carvalho.

Diretta tv e streaming Monza-Renate

Il match tra Monza e Renate, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sportitalia. Monza-Renate è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Monza-Renate in streaming

Pronostico Monza-Renate

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Monza ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo della squadra di Stroppa.

MONZA-RENATE: segno 1 / risultato esatto 4-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS