Home » Ultime notizie » Cremonese-Spal, le probabili formazioni: le scelte di Alvini e Venturato

Cremonese-Spal, le probabili formazioni: le scelte di Alvini e Venturato

Allo stadio Comunale di Torino si gioca il match amichevole tra Cremonese e Spal. I lombardi hanno ottenuto una storica promozione l’anno scorso, mentre il club biancoazzurro sarà ancora in Serie B l’anno prossimo e punterà sempre alla promozione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Cremonese-Spal.

Le ultime su Cremonese-Spal

La Cremonese si appresta ad affrontare una nuova stagione dopo aver ottenuto una storica promozione nel massimo campionato italiano. Non sarà semplice ma l’obiettivo della squadra di Alvini sarà la salvezza. Il club ha già disputato due amichevoli, e nell’ultima è arrivata una sontuosa vittoria per 5-0 contro il Fiorenzuola.

La Spal giocherà ancora in Serie B nella prossima stagione, con l’obiettivo di lottare per la promozione. L’anno scorso l’annata è stata sicuramente deludente avendo chiuso a ridosso della zona play out, al quindicesimo posto. Servirà qualcosa di più, dunque, per non rischiare anche quest’anno. La squadra di Venturato ha giocato un’amichevole fino ad ora, contro la Virtus Verona, vincendo per 3-1.

Le scelte tecniche

Il tecnico della Cremonese, Alvini, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Tenkorang, con Milanese e Gondo a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi saranno Baez e Valeri. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Castagnetti e Tenkorang.

Il tecnico della Spal, Venturato, dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Finotto e Di Francesco, con Mancosu a supporto sulla linea dei trequartisti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Zanellato, Esposito e Murgia.

Probabili formazioni Cremonese-Spal

CREMONESE (3-4-2-1): Sarr; Bianchetti, Radu, Vasquez; Baez, Castagnetti, Tenkorang, Valeri; Milanese; Gondo; Tenkorang.

SPAL (4-3-1-2): Thiam; Dickmann, DALLE MURA, Meccariello, Tripaldelli; Zanellato, Esposito, Murgia; Mancosu; Finotto, Di Francesco.

Diretta tv e streaming Cremonese-Spal

Il match tra Cremonese e Spal, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:30, non sarà visibile in diretta tv. Cremonese-Spal è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Cremonese-Spal in streaming

Pronostico Cremonese-Spal

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

CREMONESE-SPAL: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento