Home » Ultime notizie » Lens-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi deve fare a meno di Gosens e Skriniar

Lens-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi deve fare a meno di Gosens e Skriniar

Allo stadio Bollaert Delelis di Lens, in Francia, si gioca il match amichevole tra Lens e Inter. I padroni di casa puntano a lottare per l’Europa il prossimo anno, mentre gli ospiti vogliono tornare sul tetto d’Italia dopo aver perso lo scudetto all’ultima stagione. Non ci sono stati scontri diretti tra le due squadre negli ultimi anni. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lens-Inter.

Le ultime su Lens-Inter

Il Lens comincia la nuova stagione con lo stesso obiettivo degli anni scorsi. I padroni di casa, infatti, vogliono ottenere una salvezza tranquilla, sognando un piazzamento europeo. Lo scorso anno la squadra di Haise ha concluso al settimo posto in classifica con 62 punti. Già giocate quattro amichevole fino ad ora, con un pari e tre successi all’attivo. Nell’ultima gara è arrivata la vittoria per 3-1 contro il Clermont.

L’Inter ha ambizioni importanti anche la prossima stagione. Mercato importante, con gli arrivi di Onana, Mkhitaryan, Asllani, Bellanova e Lukaku, aspettando il difensore per sostituire il partente Ranocchia. I nerazzurri sono alla loro terza uscita stagionale. La squadra di Inzaghi l’anno scorso ha chiuso al secondo posto in campionato, vincendo coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell’ultima amichevole è arrivato il pareggio per 2-2 contro il Monaco.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Lens, Haise, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Kakuta, Sotoca e Ganago. Gli esterni, con il compito di svolgere soprattutto la fase difensiva, saranno Frankowski e Machado. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Samed e Fofana.

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, si affiderà al solito 3-5-2. In attacco c’è sempre la Lu-La, il tandem formato da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. In mezzo al campo spazio a Barella, Brozovic e Calhanoglu. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Dumfries e Darmian. Out Gosens e Milan Skriniar.

Probabili formazioni Lens-Inter

LENS (3-4-3): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul Samed, Fofana, Machado; Kakuta, Sotoca, Ganago.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lukaku, Lautaro.

Diretta tv e streaming Lens-Inter

Il match tra Lens e Inter, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn. Lens-Inter è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Lens-Inter in streaming

Pronostico Lens-Inter

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, l’Inter porterà a casa il successo.

LENS-INTER: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento