Home » Ultime notizie » Borussia Dortmund-Villarreal, le probabili formazioni: le scelte di Terzic e Emery

Borussia Dortmund-Villarreal, le probabili formazioni: le scelte di Terzic e Emery

Risultati 10ª giornata Bundesliga: vince il Dortmund, 'zoppica' il Bayern | Classifica aggiornata

Alla Cashpoint Arena di Altach, in Austria, si gioca il match amichevole tra Borussia Dortmund e Villarreal. I tedeschi puntano al titolo in Germania cercando di interrompere il dominio del Bayern Monaco. Spagnoli che, invece, vogliono tornare a lottare per i vertici. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Villarreal.

News su Borussia Dortmund-Villarreal

esultanza Villarreal

Il Borussia Dortmund ha ambizioni importanti in questa stagione. Pur avendo ceduto Haaland al Manchester City, il club punta al titolo e ad interrompere il dominio del Bayern Monaco in Germania. Il norvegese, tra l’altro, è stato sostituito bene con gli arrivi di Adeyemi e Haller, anche se quest’ultimo a causa di un brutto male sarà out a tempo indeterminato. La squadra di Terzic ha già due amichevoli. Nell’ultima è arrivata la sconfitta per 3-1 contro il Valencia.

Il Villarreal comincia la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per i vertici. Nell’ultima stagione, infatti, gli spagnoli hanno chiuso al settimo posto nella Liga con 59 punti. In Champions League, invece, la squadra di Emery ha fatto un cammino importante, venendo eliminata soltanto in semifinale. Disputate due amichevoli fino ad ora, nell’ultima è arrivato il successo per 2-1 contro il Psv Eindhoven.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Borussia Dortmund, Marco Rose, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco c’è dal 1′ Moukoko. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Hazard, Adeyemi e Reus. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Bellingham e Emre Can.

Classico 4-4-2 per il tecnico del Villarreal, Emery. La coppia d’attacco sarà formata da Gerard Moreno e Danjuma. Gli esterni di centrocampo saranno Pino e Estupinan. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Parejo e Capoue.

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Villarreal

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Sule, Akanji, Guerreiro; Bellingham, Emre Can; Hazard, Adeyemi, Reus; Moukoko.

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Estupinan; Moreno, Danjuma.

Diretta tv e streaming Borussia Dortmund-Villarreal

Il match tra Borussia Dortmund e Villarreal, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, non sarà visibile in diretta tv. Borussia Dortmund-Villarreal è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Borussia Dortmund-Villarreal in streaming

Pronostico Borussia Dortmund-Villarreal

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Borussia Dortmund ha qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo della squadra di Terzic.

BORUSSIA DORTMUND-VILLARREAL: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento