23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Napoli, ufficiale l’arrivo di Ostigard: i dettagli e le cifre dell’affare

Napoli, ufficiale l’arrivo di Ostigard: i dettagli e le cifre dell’affare

Il Napoli comincia a muoversi nuovamente in entrata dopo aver ceduto Kalidou Koulibaly al Chelsea per 40 milioni di euro. Gli azzurri regalano il difensore richiesto a Luciano Spalletti con l’arrivo di Leo Ostigard. Il difensore aveva giocato con la maglia del Genoa la scorsa stagione, salvo poi tornare al Brighton. Adesso il ritorno in Italia, questa volta a titolo definitivo.

Il Napoli ufficializza Ostigard

Il Napoli realizza il terzo acquisto di questa sessione estiva di calciomercato dopo gli arrivi di Kvaratskhelia e Olivera. Gli azzurri, infatti, hanno ufficializzato l’arrivo di Leo Ostigard. Il difensore, l’ultima stagione al Genoa, arriva dal Brighton e si trasferisce in azzurro per 5 milioni di euro, più 3 milioni di bonus più una percentuale sulla prossima rivendita. Il giocatore ha dimostrato di poter giocare anche come terzino, all’occorrenza, e dunque sarà un jolly difensivo per Luciano Spalletti.

Le parole di Ostigard

Leo Ostigard ha parlato quest’oggi ai microfoni dei canali ufficiali del Napoli, non nascondendo la propria gioia per la nuova avventura. Queste le sue parole:

“Sono molto contento di essere a Napoli, in una squadra forte e in un Club prestigioso. È un grande sogno per me giocare qui. Quando sono venuto a Napoli da avversario sono rimasto molto impressionato dallo stadio, dai tifosi e dalla città. Adesso sono molto felice di poter giocare in azzurro. Il mio ruolo? Posso giocare sia a sinistra che a destra, sarà il mister a decidere. L’avversario più forte che ho affrontato? Sicuramente Osimhen”.

Il giocatore su cui si ispita: “Il mio idolo è Fabio Cannavaro”.

Obiettivo per la prossima stagione: “L’obiettivo è quello di vincere perché il Napoli è un top Club e l’ambizione è sempre alta”.

Le ultime notizie sul Napoli

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS