17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Milan, ufficiale il rinnovo di contratto di Ibrahimovic: le cifre

Milan, ufficiale il rinnovo di contratto di Ibrahimovic: le cifre

esultanza Ibrahimovic, Milan-Lazio

Il Milan ha ufficializzato in queste ore il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese, dunque, continua la propria avventura in rossonero, pur non essendo più giovanissimo, essendo un classe 1981. Inoltre, l’attaccante si è operato al ginocchio qualche settimana fa e non tornerà in campo prima di gennaio-febbraio 2023. Una mossa che, dunque, dimostra l’importante per l’ambiente rossonero.

Il Milan ufficializza l’arrivo di Ibrahimovic

esultanza Ibrahimovic, Milan

Zlatan Ibrahimovic ha firmato il rinnovo di contratto con il Milan. L’attaccante svedese, nonostante l’operazione al ginocchio, ha deciso di continuare per un ‘altra stagione e ha raggiunto l’intesa totale con i rossoneri per il prolungamento di contratto. Il fuoriclasse ha firmato un contratto annuale, fino a giugno 2023, a 1-1,5 milioni di euro più tanti bonus legati alle presenze, ai gol e agli assist. Un modo anche per mettersi in gioco per Ibra, che punterà a questi bonus per rendere il proprio contratto più ricco. Una dimostrazione anche di attaccamento ai colori rossoneri, visto che nell’ultima stagione il classe 1981 ha percepito ben 7 milioni di euro netti.

Il ritorno in campo

Ibrahimovic, attaccante Milan

Ibrahimovic tornerà in campo verosimilmente nel 2023, dopo il Mondiale e pronto per la seconda parte di stagione, disponibile a giocarsi il posto da centravanti con Giroud e Origi. Nei momenti decisivi proverà dunque ad essere presente, quando il campionato entrerà nel vivo. Parte con 6 mesi di ritardo, avrà una folta concorrenza con cui giocarsela e non è detto che non incapperà nuovamente in ulteriori acciacchi fisici o strascichi post operazione. Il matrimonio tra Ibrahimovic e il Milan continua, e chissà che non ci sia una promessa anche per un ruolo in dirigenza per il futuro.

Le ultime notizie sul Milan

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS