17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Psg-Quevilly, le probabili formazioni: ci sono Messi, Neymar e Mbappé

Psg-Quevilly, le probabili formazioni: ci sono Messi, Neymar e Mbappé

Prima uscita stagionale del nuovo Psg targato Galtier. I parigini cominciano l’annata con l’obiettivo di fare sicuramente in campo europeo, mentre in campionato devono difendere il titolo riconquistato l’anno scorso. Prima amichevole che vedrà la squadra affrontare il Quevilly. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Quevilly.

Le ultime su Psg-Quevilly

Prima uscita estiva del Psg. Dopo la delusione in Champions League, con l’eliminazione ai danni del Real Madrid agli ottavi, ma la vittoria del campionato, con una squadra sempre competitiva, si appresta ad affrontare la prima gara estiva ufficiale in modo da preparare al meglio l’inizio del campionato. Esordio fissato per il 6 Agosto contro il Clermont fuori casa. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino.

Il Quevilly é una formazione della Ligue 2 che difficilmente metterà in difficoltà il PSG. Salvezza ottenuta l’anno scorso battendo nello spareggio il Villefranche. Stesso obiettivo per il club in questa stagione.

Probabili formazioni Psg-Quevilly

Il tecnico del Psg, Galtier, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Kylian Mbappé, con Michut, Messi e Neymar a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gueye e Herrera.

Il tecnico del Quevilly, Mercadal, si affiderà al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Soumare e Nazon. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Bansais e Sissoko. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gbelle, Boe-Kane e Sangare.

Ecco le probabili formazioni di Psg-Quevilly:

PSG (4-2-3-1): Lettellier; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Herrera, Gueye; Michut, Messi, Neymar; Mbappé. Allenatore: Christophe Galtier.

Quevilly (3-5-2): Lemaitre; Sidibé, Padovani, Cissokho; Bansais, Gbelle, Boe-Kane, Sangare, Sissoko; Soumare, Nazon. Allenatore: Fabien Mercadal.

Diretta tv e streaming Psg-Quevilly

Il match tra Psg e Quevilly, con fischio d’inizio previsto alle ore 17, non sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Psg-Quevilly è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Psg-Quevilly in streaming

Pronostico Psg-Quevilly

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha molto in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo della compagine di Galtier.

PSG-QUEVILLY: segno 1 / risultato esatto 6-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS