Home » Colonia-Milan, le probabili formazioni: Giroud guida i rossoneri

Colonia-Milan, le probabili formazioni: Giroud guida i rossoneri

Al Rhein Energie Stadion di Colonia si gioca il match amichevole tra Colonia e Milan. I padroni di casa vogliono confermarsi dopo aver strappato un piazzamento europeo, mentre gli ospiti sono i campioni d’Italia in carica e hanno il compito di difendere il titolo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Colonia-Milan.

Come ci arrivano le due squadre

Il Colonia puntava alla salvezza la scorsa stagione. La squadra di Baumgart, però, ha ha sovvertito ogni pronostico strappando un piazzamento europeo, chiudendo al settimo posto in Bundesliga. I padroni di casa sono avanti nella preparazione, avendo giocato già tre amichevoli. Nell’ultima gara giocata è arrivato il pareggio per 1-1 contro il Grassophers.

Il Milan avrà il compito di difendere il titolo di campioni d’Italia conquistato l’anno scorso. I rossoneri sono alla loro prima uscita stagionale e da poco hanno riabbracciato in ritiro tutti i Nazionali. La squadra di Pioli sul mercato ha chiuso l’acquisto di Origi e attende ancora rinforzi in mezzo al campo e sulla trequarti, con i nomi di De Ketelaere e Ziyech sempre caldi.

Le scelte di Baumgart e Pioli

Il tecnico del Colonia, Baumgart, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Modeste, con Ljubicic, Uth e Kainz a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Ozcan e Skhiri.

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, si affiderà al solito 4-2-3-1 visto in questi ultimi anni. A guidare l’attacco ci sarà Olivier Giroud, con Saelemaekers, Brahim Diaz e Adli a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Bakayoko e Pobega.

Probabili formazioni Colonia-Milan

COLONIA (4-2-3-1): Schwäbe; Ehizibue, Kilian, Hübers, Hector; Özcan, Skhiri; Ljubicic, Uth, Kainz; Modeste.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Gabbia, Kjaer, Ballo-Touré; Bakayoko, Pobega; Saelemaekers, Brahim Díaz, Adli; Giroud.

Diretta tv e streaming Colonia-Milan

Il match tra Colonia e Milan, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Sportitalia. Colonia-Milan è visibile in diretta streaming su William Hill.Guarda Colonia-Milan in streaming

Pronostico Colonia-Milan

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Milan porterà a casa il successo.

COLONIA-MILAN: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento