26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Melbourne-Manchester United, le probabili formazioni: Ronaldo ai margini

Melbourne-Manchester United, le probabili formazioni: Ronaldo ai margini

Al Melbourne Cricket Ground di Melbourne si gioca il match amichevole tra Melbourne e Manchester United. I Red Devils continuano il proprio precampionato dopo l’ottimo successo ottenuto sul Liverpool nella prima uscita stagionale. Non ci sono stati scontri diretti tra le due squadre negli ultimi anni. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Melbourne-Manchester United.

Le ultime su Melbourne-Manchester United

Martial, Manchester United

Il Melbourne comincia il proprio precampionato dopo un’annata che ha lasciato l’amaro in bocca. La squadra australiana, infatti, ha chiuso la regular season al secondo posto. La corsa scudetto, però, si è interrotta ai play off, con la sconfitta ai danni del Western United.

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils si sono piazzati al sesto posto in classifica, dietro anche all’Arsenal quinto. Il club, dunque, ha optato per l’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Ten Hag al posto di Rangnick. Verso l’addio Cristiano Ronaldo, non convocato per la tournéé estiva. Sono andati via in scadenza di contratto i vari Pogba, Matic, Cavani e Juan Mata. Nella prima uscita stagionale ottimo esordio, con il successo in amichevole con un rotondo 4-0 contro il Liverpool.

Probabili formazioni Melbourne-Manchester United

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Martial, con Sancho, Bruno Fernandes e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci McTominay e Fred. Come detto, non c’è Cristiano Ronaldo, che non ha seguito la squadra in tournéé.

Ecco la probabile formazione dei Red Devils:

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Telles; McTominay, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Martial.

Diretta tv e streaming Melbourne-Manchester United

Il match tra Melbourne e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 12:05, non sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Melbourne-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Melbourne-Manchester United in streaming

Pronostico Melbourne-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester United ha sicuramente qualità superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Red Devils.

MELBOURNE-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 0-4

Info autore

Lascia un commento