17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Eintracht-Torino, le probabili formazioni: le scelte di Glasner e Juric

Eintracht-Torino, le probabili formazioni: le scelte di Glasner e Juric

esultanza Torino

All’HF Stadion di Lundtoftevej si gioca il match amichevole tra Eintracht e Torino. Padroni di casa che iniziano la stagione con grandi ambizioni dopo aver vinto l’Europa League l’anno scorso. Ospiti che, invece, proveranno a rientrare nella lotta per l’Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Eintracht-Torino.

News su Eintracht-Torino

L’Eintracht Francoforte comincia la nuova stagione con ambizioni importanti. I tedeschi, infatti, hanno vinto l’ultima edizione dell’Europa League, strappando anche il pass per la Champions League. L’obiettivo principale, comunque, sarà quello di migliorare l’undicesimo posto dello scorso anno in campionato in un’annata deludente in Bundesliga. Nella prima amichevole la squadra di Glasner non è andata oltre oltre lo 0-0 contro il Lask Linz.

Il Torino vuole provare in questa stagione a rientrare nella lotta per un piazzamento europeo. Non sarà semplice per i granata, che hanno perso elementi importanti sul mercato come Mandragora, Brekalo e Belotti e, molto probabilmente, perderanno anche Bremer. Si tratta della prima amichevole ufficiale per la squadra di Ivan Juric, che vuole comunque partire bene.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Kamada agirà sulla linea dei trequartisti dietro il tandem d’attacco formato da Alario e Borre. Cerniera di centrocampo composta da Jakic e Sow, con Traoré e Kostic ai loro lati.

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, scenderà in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Pellegri, con Lukic e Simone Verdi liberi di agire alle sue spalle, sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Singo e Vojvoda. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Linetty e Ricci.

Probabili formazioni Eintracht-Torino

Eintracht Francoforte (3-4-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Onguéné; Traore, Sow, Jakic, Kostic; Kamada; Alario, Borre. Allenatore: Oliver Glasner.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Verdi, Lukic; Pellegri. Allenatore: Ivan Juric.

Diretta tv e streaming Eintracht-Torino

Il match tra Eintracht e Torino, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Eintracht-Torino è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Eintracht-Torino in streaming

Pronostico Eintracht-Torino

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Eintracht ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei tedeschi.

EINTRACHT-TORINO: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS