Home » Ultime notizie » Lugano-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi punta sulla Lu-La

Lugano-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi punta sulla Lu-La

esultanza gol Marcelo Brozovic, Spezia-Inter

Allo stadio Cornaredo di Lugano si gioca il match amichevole tra Lugano e Inter. Prima amichevole stagionale per la squadra di Simone Inzaghi, che si prepara ad un’annata importante, con il ritorno di Lukaku. L’ultimo precedente risale ad un anno fa, con la vittoria dei nerazzurri ai calci di rigore. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lugano-Inter.

News su Lugano-Inter

esultanza Lautaro Martinez, Inter-Empoli

Il Lugano ha già cominciato da tempo la propria preparazione in vista del campionato svizzero. Lo scorso anno i padroni di casa hanno chiuso al quarto posto con 54 punti, strappando un piazzamento europeo. Nella prossima stagione l’obiettivo sarà quantomeno confermarsi. Nell’ultima amichevole disputata la squadra di Croci-Torti ha battuto 2-0 in casa il Rapperswil.

L’Inter ha ambizioni importanti anche la prossima stagione. Mercato importante, con gli arrivi di Onana, Mkhitaryan, Asllani, Bellanova e Lukaku e trattative ben avviate per Bremer e Dybala. I nerazzurri sono alla loro prima uscita stagionale e c’è grande curiosità di rivedere la Lu-La in azione. La squadra di Inzaghi, comunque, l’anno scorso ha chiuso al secondo posto in campionato, vincendo coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Lugano, Torti, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Amoura, Celar e Selassie. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Valenzuela, Doumbia e Sabbatini.

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, si affiderà al solito 3-5-2. In attacco torna la Lu-La, il tandem formato da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. In mezzo al campo spazio a Barella, Brozovic e Calhanoglu. Gli esterrni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Dumfries e Gosens.

Probabili formazioni Lugano-Inter

LUGANO (4-3-3): Saipi; Durrer, Mai, Ziegler, Deprelà; Valenzuela, Doumbia, Sabbatini; Amoura, Celar, Selassie. All. Croci-Torti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, De Vrij; Gosens, Brozovic, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi.

Diretta tv e streaming Lugano-Inter

Il match tra Lugano-Inter, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sportitalia. Lugano-Inter è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Lugano-Inter in streaming

Pronostico Lugano-Inter

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, l’Inter porterà a casa il successo.

LUGANO-INTER: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento