23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Leicester-Notts County, le probabili formazioni: Iheanacho al centro dell’attacco

Leicester-Notts County, le probabili formazioni: Iheanacho al centro dell’attacco

Al Leicester City Training Ground si gioca il match amichevole tra Leicester e Notts County. I padroni di casa cercano il riscatto dopo un’annata altamente deludente, che li ha visti restare fuori dalle competizioni europee. Gli ospiti, invece, militano in quinta serie. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leicester-Notts County.

Le ultime su Leicester-Notts County

Il Leicester è chiamato a riscattarsi dopo un’annata deludente, in cui è rimasto fuori dalle competizioni europee. Foxes che cominciano la loro preparazione visto che si tratta della prima amichevole stagionale. La squadra di Rodgers non può permettersi un’altra stagione sotto tono, con la Premier League che comincerà il 5 agosto. Club che ancora non si è mosso sul mercato visto che l’unico acquisto è stato Praet, tornato dal prestito al Torino.

Il Notts County parte inevitabilmente sfavorito in questa sfida. Gli ospiti, infatti, giocano in quinta serie e, dunque, hanno valori decisamente inferiori rispetto ai propri avversari. La squadra di Burchnall deve smaltire la delusione per la mancata promozione vista la sconfitta arrivata ai play off contro il Grimsby. Nell’unica amichevole giocata fino ad ora è arrivato il successo per 5-1 in casa del Basford.

Le scelte tecniche

Brendan Rodgers, allenatore Leicester

Il tecnico del Leicester, Rodgers, potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 in questa sfida. Al centro dell’attacco ci sarà Iheanacho, con Vardy tornato da poco dalle vacanze. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Albrighton, Daka e Barnes. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tielemans e Soumare.

Il tecnico del Notts County, Burchnall, dovrebbe affidarsi al 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Brindley e Rodrigues. Gli esterni di centrocampo saranno Richardson e Palmer. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci O’Brien e Wootton.

Probabili formazioni Leicester-Notts County

Leicester (4-2-3-1): Ward, Castagne, Amartey, Evans, Justin, Soumare, Tielemans, Albrighton, Daka, Barnes, Iheanacho, Allenatore: Brendan Rodgers.

Notts County (4-4-2): Slocombe, Chicksen, Lacey, Cameron, Roberts, Richardson, O’Brien, Wootton, Palmer, Brindley, Rodrigues.

Diretta tv e streaming Leicester-Notts County

Il match tra Leicester e Notts County, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Leicester-Notts County è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Leicester-Notts County in streaming

Pronostico Leicester-Notts County

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza a senso unico. A nostro avviso, infatti, arriverà il netto successo dei padroni di casa.

LEICESTER-NOTTS COUNTY: segno 1 / risultato esatto 4-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS