20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Bayer Leverkusen-Duisburg, le probabili formazioni: esordio stagionale per Seoane

Bayer Leverkusen-Duisburg, le probabili formazioni: esordio stagionale per Seoane

Diaby, attaccante Bayer Leverkusen

Alla IMS Arena di Velbert, in Germania, si gioca il match amichevole tra Bayer Leverkusen e Duisburg. Padroni di casa che sono chiamati a confermarsi quest’anno dopo aver stappato lo scorso anno il pass per la Champions League. Ospiti che, invece, navigano in 3 Liga. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 2017, in amichevole sempre, con il pareggio pirotecnico per 3-3. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Duisburg.

News su Bayer Leverkusen-Duisburg

Gerardo Seoane, allenatore Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen è al suo esordio stagionale, visto che si tratta della prima amichevole in vista del campionato, che comincerà il 5 agosto. Rossoneri chiamati a confermare quanto di buono fatto l’anno scorso, quando hanno strappato il pass per la Champions League. Terzo posto finale con 64 punti, a meno cinque dal Borussia Dortmund secondo. La squadra di Seoane ha ceduto Alario ma si è aggiudicata un grande talento come Hlozek dalla Sparta Praga.

Il Duisburg milita nella terza divisione tedesca e parte inevitabilmente sfavorito in questa sfida. La squadra di Schmidt, però, vuole ben figurare e cerca la prima gioia in questo pre campionato. Nelle tre amichevole disputate fino ad ora, infatti, sono arrivate due sconfitte e un pareggio. Nell’ultima gara è arrivata la sconfitta per 4-2 in casa del Duren.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Seoane, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco spazio per Hlozek. Sulla trequarti spazio a Azmoun, Hlozek e Diaby. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Aranguiz e Demirbay, con Palacios che scalpita alle loro spalle.

Il tecnico del Duisburg, Schmidt, dovrebbe affidarsi al 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ademi, Stoppelkamp e Yeboah. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Bretschneider e Ajani. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Jander e Stierlin.

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Duisburg

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Lunev; Kossounou, Tah, Tapsoba, Sinkgraven; Demirbay, Aranguiz; Azmoun, Hlozek, Diaby; Schick. Allenatore: Gerardo Seoane.

Duisburg (3-4-3): Coppens; Fleckstein, Frey, Steurer; Bretschneider, Jander, Stierlin, Ajani; Ademi, Stoppelkamp, Yeboah. Allenatore: Hagen Schmidt.

Diretta tv e streaming Bayer Leverkusen-Duisburg

Il match tra Bayer Leverkusen e Duisburg, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, non sarà visibile in diretta tv. Bayer Leverkusen-Duisburg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayer Leverkusen-Duisburg in streaming

Pronostico Bayer Leverkusen-Duisburg

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Bayer Leverkusen. I padroni di casa hanno qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

BAYER LEVERKUSEN-DUISBURG: segno 1 / risultato esatto 4-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS