Home » Ultime notizie » Roma, ufficiale l’arrivo di Celik dal Lille: i dettagli e le cifre dell’affare

Roma, ufficiale l’arrivo di Celik dal Lille: i dettagli e le cifre dell’affare

La Roma continua a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione. Dopo aver presentato ieri Nemanja Matic, arrivato dal Manchester United a parametro zero, i giallorossi hanno ufficializzato in queste ore l’acquisto di Zeki Celik dal Lille. La proprietà, dunque, ha regalato a José Mourinho il terzino destro richiesto.

I dettagli dell’arrivo di Celik alla Roma

La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Zeki Celik dal Lille al termine di una lunga trattativa. I giallorossi verseranno nelle casse del club francese 7 milioni di euro, con una percentuale sulla futura rivendita del 15%. Il giocatore ha firmato un contratto quadriennale, fino a giugno 2026, e ai microfoni dei canali ufficiali del club ha espresso la propria gioia per l’approdo nella Capitale:

“Per me è un onore giocare per un Club così importante: ho grandi ambizioni e voglio contribuire al successo della squadra. Mi sento pronto e concentrato, non mi arrendo mai e mi vedrete sempre lottare in campo”, sono state le prime parole di Celik in giallorosso”.

L’accoglienza di Pinto

Anche il ds della Roma, Tiago Pinto, ha voluto parlare sui canali ufficiali del club dell’approdo di Zeki Celik:

“Siamo davvero felici che Celik abbia deciso di venire alla Roma: la sua determinazione nella scelta di sposare il nostro progetto è un presupposto indispensabile per creare un gruppo di calciatori sempre più motivato. In più, nonostante sia ancora giovane, Zeki ha già accumulato una grande esperienza a livello internazionale, che si rivelerà molto utile nel percorso di crescita della squadra”.

Le ultime notizie sulla Roma

Info autore

Lascia un commento