Home » Ultime notizie » Dove vedere in streaming Djokovic-Sinner: Orario e Diretta TV | Quarti Wimbledon 5 Luglio

Dove vedere in streaming Djokovic-Sinner: Orario e Diretta TV | Quarti Wimbledon 5 Luglio

Jannik Sinner

Dove vedere in streaming Djokovic-Sinner – Martedì 5 luglio si giocano, in quel di Wimbledon, le prime due sfide valide per i quarti di finale del tabellone maschile. La partita più attesa è sicuramente quella che mette di fronte il campione in carica Novak Djokovic al nostro Jannik Sinner, per la prima volta ai quarti nei Championships di Londra. Il match è previsto sul campo centrale con orario d’inizio alle ore 14:30 italiane.

Djokovic-Sinner

Il percorso di Novak Djokovic per arrivare nei quarti finale non ha avuto grossi intoppi, anche se al primo turno il coreano Kwon è riuscito a strappargli un set (6-3, 3-6, 6-3, 6-4). Poi il serbo ha giocato un po’ sul velluto contro Kokkinakis, travolgendo l’australiano con lo score eloquente di 6-1, 6-4, 6-2, e nel terzo turno per eliminazione il connazionale Kecmanovic col punteggio di 6-0, 6-3, 6-4. Infine il tennista serbo ha superato domenica sera negli ottavi la sorpresa olandese Van Rijthoven (pur cedendo il secondo set, 6-2, 4-6, 6-1, 6-2), confermando il proprio ottimo stado di forma.

MIGLIORI BOOKMAKERS PER WIMBLEDON 2022 (BONUS TOP!!!)

Novak Djokovic, Wimbledon

Dall’altra parte c’è un Jannik Sinner in grande fiducia e su di morale, reduce dalla bellissima vittoria arrivata negli ottavi contro l’altro grandissimo talento spagnolo Carlos Alcaraz (in precedenza i successi arrivati contro Wawrinka, Ymer e Isner). Un match portato a casa con merito e in maniera brillante, ma anche con grande tenuta mentale dopo aver perso al tie-break il terzo set dove si è visto annullare due match-point. L’altoatesino alla fine si è imposto col punteggio di 6-1, 6-4, 6-7, 6-3.

Al termine del match di domenica pomeriggio, Sinner ha dichiarato a caldo: “Carlos è un avversario difficilissimo e una persona squisita, è stato un piacere giocare contro di lui. Il terzo set perso? Ho cercato di fare del mio meglio, all’inizio del quarto ero in difficoltà ma ora sono contento. Sono felice e voglio giocare ancora così. Quanto conta questa vittoria nella mia carriera? Non me l’aspettavo, sull’erba non giocavo molto bene, ho vinto la mia prima partita qui ed ora sono ai Quarti di finale. Anche il pubblico mi ha aiutato tantissimo”.

Precedenti Djokovic-Sinner

Per quanto riguarda i precedenti, i due giocatori si sono affrontati una sola volta sin qui, con Djokovic che ha vinto il 14 aprile 2021 sulla terra rossa di Montecarlo. Il serbo si è imposto in due set, nel match valido per i sedicesimi di finale, col punteggio di 6-4, 6-2.

Dove vedere in Diretta TV e streaming Djokovic-Sinner

Per quanto riguarda la copertura televisiva di Wimbledon 2022, questa è affidata integralmente a Sky Sport, che dedica i canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205), e in streaming, su tablet, pc, e cellulare, tramite l’APP Sky Go. Se vuoi seguire il LIVE della partita Djokovic-Sinner e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, apri adesso il bookmaker 22BET SCOMMESSE e scopri le promozioni dedicate a Wimbledon!

Info autore

Lascia un commento