Home » Inter, dopo Lukaku arriva la seconda ufficialità: colpo Asllani, i dettagli e le cifre

Inter, dopo Lukaku arriva la seconda ufficialità: colpo Asllani, i dettagli e le cifre

Ieri l’Inter ha ufficializzato l’arrivo di Romelu Lukaku dal Chelsea con la formula del prestito oneroso da 8 milioni di euro. Il centravanti belga non è stato l’unico a sostenere le visite mediche, visto che insieme a lui anche Kristjan Asllani, che arriva dall’Empoli. L’albanese va a coprire un buco importante all’interno della rosa nerazzurra, cioè quello di vice Brozovic, che è mancato molto nell’ultima annata a Simone Inzaghi.

I dettagli dell’arrivo di Asllani all’Inter

Nel giorno di Romelu Lukaku, l’Inter ha definito anche l’acquisto di Kristjan Asllani. Classe 2002, il centrocampista albanese arriva dall’Empoli con la formula del prestito oneroso da 4 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro, oltre a 2 milioni di bonus. Operazione importante per Ausilio e Marotta, che regalano a Inzaghi il tanto richiesto vice Brozovic. Il ventenne nato nel distretto di Elbasan ha firmato un contratto di 5 anni a 800.000 euro più bonus (a salire). Probabile che indossi la maglia numero 13, liberata da Ranocchia.

Il comunicato dell’Empoli

L’Inter ha ufficializzato con un comunicato l’arrivo di Kristjan Asllani, e sui social ha pubblicato una foto della firma del contratto insieme al presidente, Steven Zhang. Comunicato che, inoltre, ha pubblicato anche l’Empoli sui social:

Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Inter per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kristjan Asllani“.

Il comunicato dell’Inter: “La data di nascita, le sfide con la Primavera, gli assist, il gol. Ora le strade di Asllani e dell’Inter si uniscono. Kristjan diventa il secondo giocatore albanese della storia nerazzurra, dopo Manaj. Ha già debuttato con la nazionale albanese. È nato con il pallone tra i piedi, continuerà a coccolarlo con grande cura, vestendo la nostra maglia. Benvenuto, Kristjan!“.

Le ultime notizie sull’Inter

Info autore

Lascia un commento