17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Milan, Pioli parla delle emozioni per la vittoria dello scudetto e lancia un messaggio sul mercato

Milan, Pioli parla delle emozioni per la vittoria dello scudetto e lancia un messaggio sul mercato

Il Milan ha compiuto una mezza impresa rispetto a quelle che erano le aspettative di inizio stagione con la vittoria dello scudetto. Artefice di questa impresa è stato sicuramente Stefano Pioli, bravo a valorizzare i giocatori a sua disposizione. Ora il club deve cercare di accelerare sul mercato dopo aver visto svanire la pista Botman, che si trasferirà al Newcastle. Intanto nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’annuncio del rinnovo di Maldini e Massara.

Milan, le parole di Pioli

Festa Milan Campione d'Italia 2022

Questa mattina il sindaco di Noceto, Fabio Fecci, ha conferito la cittadinanza onoraria a Stefano Pioli sul campo sportivo dove ha recentemente preso il via un Milan Camp. Il tecnico rossonero non poteva non parlare della grande impresa compiuta con la vittoria dello scudetto nell’ultima stagione. Queste le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport:

“Lunedì (4 luglio, ndr) inizieremo la preparazione con grande entusiasmo. Abbiamo fatto qualcosa di speciale, ma deve essere solo un punto di partenza. Sappiamo le difficoltà che troveremo in Italia e in Europa”.

Mercato e cambiamenti

Il tecnico del Milan ha trattato anche altri argomenti, su tutti quello del mercato:

Il mercato: “C’è solo grande entusiasmo per la ripresa, poi il club sa benissimo cosa deve fare. Mi aspetto di riprendere con grande entusiasmo, i miei giocatori mi sono mancati. Sarà una stagione difficile, noi cercheremo di essere all’altezza”.

Cambiato rispetto all’inizio: “

Certo, tanto. Dalle esperienze positive e negative si impara molto. Ora sono più maturo e più consapevole delle mie competenze. Non sono più giovanissimo, ma dentro mi sento giovane. Ho tanta passione e voglia di fare le cose con entusiasmo per crescere e migliorare. Spero mi aspetti ancora un futuro importante”.

Le ultime notizie sul Milan

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS