Home » Inter, il commento di Simone Inzaghi sul nuovo calendario di Serie A

Inter, il commento di Simone Inzaghi sul nuovo calendario di Serie A

Simone Inzaghi, allenatore Inter

Quest’oggi è stato reso noto il calendario di Serie A. C’era grande attesa per capire dove giocherà l’Inter, fino ad ora senza dubbio la regina incontrastata della sessione estiva di calciomercato. I nerazzurri, d’altronde, si sono assicurati i vari Mkhitaryan, Bellanova, Asllani, Onana e Lukaku e sono sempre vicini a Paulo Dybala e Gleison Bremer. La squadra di Inzaghi partirà in casa del Lecce, allo stadio Via del Mare.

Inter, le parole di Inzaghi

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha commentato il calendario della squadra nerazzurra in vista della prossima stagione ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole:

Cominciamo la nuova stagione contro una neopromossa come il Lecce: sarà una sfida stimolante e dovremo essere concentrati e attenti. Nel campionato italiano nessuna partita è facile: giocheremo ogni tre giorni, dovremo prepararci nel migliore dei modi e affrontare ogni gara con la stessa determinazione e voglia di fare bene“.

Le parole di Marotta

Marotta, ad Inter

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, a Dazn ha parlato del campionato scorso:

“Il duello col Milan è stato l’elemento più affascinante di questa stagione sportiva. Per 70′, a giudizio anche dei critici più severi, avevamo dimostrato di essere sicuramente i vincenti di questa partita. Si dice mors tua vita mea, abbiamo dovuto subire questa sconfitta. Il Milan si è rivitalizzato e preso un trend positivo e anche una grande consapevolezza del proprio ruolo, la certezza di quello che stavano facendo”.

Il calo di gennaio: “In 7 partite e 21 punti a disposizione ne abbiamo totalizzati solo 7 punti e questa è stata l’analisi cruda di un periodo che poi ha inciso nel destino finale”.

La vittoria in Supercoppa: “Non immaginavamo di superare la Juve, l’abbiamo superata con merito e abbiamo messo un trofeo nella nostra bacheca e che arricchisce quelli già vinti”.

Le ultime notizie sull’Inter

Info autore

Lascia un commento