17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Sassuolo, Maxime Lopez spaventa i tifosi: il francese pensa all’addio

Sassuolo, Maxime Lopez spaventa i tifosi: il francese pensa all’addio

Maxime Lopez, centrocampista Sassuolo

Spesso si è parlato dei gioielli del Sassuolo in ottica mercato, soffermando il pensiero su Scamacca, Frattesi, Traoré e Berardi su tutti. Ma c’è un altro giocatore che sembra possa lasciare l’Emilia. Trattasi di Maxime Lopez, autore dell’ennesima buona stagione e cercato da diverse società in Italia. Il giocatore non è ritenuto incedibile da Carnevali e dinanzi ad una buona proposta potrebbe anche essere ceduto.

Maxime Lopez pensa all’addio al Sassuolo

Il futuro di Maxime Lopez potrebbe anche essere lontano dal Sassuolo nella prossima stagione, come confermato dallo stesso centrocampista. Il giocatore, infatti, ha parlato ai microfoni di La Provence:

“Onestamente mi chiedo se non sia giunto il momento di cambiare. A Sassuolo sto bene, parlo italiano e la cosa aiuta per la vita di tutti i giorni. Mi sento come a Marsiglia. Non so se sia il momento, vedremo. Molti club hanno dimostrato interesse nei miei confronti e al Sassuolo fanno comodo le plusvalenze. Vedremo quel che arriva, anche se finora non c’è nulla di concreto. E quando ci sarà qualcosa di concreto, mi darò il tempo per pensarci su”.

Le società interessate a Lopez

Sono tre le squadre interessate a Maxime Lopez per la prossima stagione. Si tratta di Roma, Lazio e Fiorentina, che avrebbero già fatto dei sondaggi con il Sassuolo. Gli emiliani non ritengono il classe 1997 incedibile ma, forti di un contratto fino a giugno 2025, ha fatto già sapere di non essere disposti a trattare per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. Nell’ultima stagione lo spagnolo ha messo a segno due reti in campionato e collezionato due assist a fronte di trentacinque partite.

Le ultime notizie sul Sassuolo

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS