Home » Ultime notizie » Fiorentina, suggestione Jovic per l’attacco: affare possibile ad una condizione

Fiorentina, suggestione Jovic per l’attacco: affare possibile ad una condizione

La Fiorentina sta lavorando sul mercato in vista della prossima stagione. I viola, infatti, hanno perso Lucas Torreira e Piatek, decidendo di non riscattarli rispettivamente da Arsenal e Hertha Berlino. Non sarà semplice riuscire a sostituirli e per questo motivo il club di Rocco Commisso sta sondando diverse piste. Per quanto riguarda l’attacco la grande suggestione porterebbe a Luka Jovic, ma l’affare si preannuncia tutt’altro che semplice a causa dei costi dell’operazione.

Fiorentina in cerca di un centravanti

La Fiorentina sta lavorando per rinforzare il proprio reparto avanzato. I viola devono sostituire Piatek, che non sarà riscattato dall’Herta Berlino e il nome caldo nei giorni scorsi era stato quello di Marko Arnautovic. Nell’ultima stagione il bomber austriaco ha fatto molto bene, mettendo a segno 14 reti in 33 partite di campionato e proprio per questo motivo il Bologna non vorrebbe privarsene. Per questo adesso il club sta lavorando ad un grandissimo colpo, quello di Luka Jovic. Affare non semplice ma c’è stata l’apertura del Real Madrid alla sua partenza.

Come può arrivare Jovic

Luka Jovic potrebbe essere il grande rinforzo per l’attacco della Fiorentina. I viola cercano una punta di spessore per non dare troppe pressioni a Cabral e sognano il grande colpo dal Real Madrid. I Blancos hanno aperto alla cessione del centravanti. Il montenegrino, infatti, ha giocato poco nella Capitale, chiuso da Benzema, e rischia di fare altrettanto l’anno prossimo. Solo 15 le presenze raccolte in Liga, con una rete e tre assist all’attivo. Gli spagnoli sono pronti a discutere anche della cessione con la formula del prestito ma affinché l’affare vada in porto ci sarà bisogno di un forte contributo del club di Florentino Perez. La viola è pronta a mettere sul piatto 3 milioni di euro netti, con il Real che dovrebbe contribuire per altri 3 milioni.

Le ultime notizie sulla Fiorentina

Info autore

Lascia un commento