17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Napoli, Spalletti sottolinea: “Abbiamo tutti delle aspettative, ecco qual è l’obiettivo”

Napoli, Spalletti sottolinea: “Abbiamo tutti delle aspettative, ecco qual è l’obiettivo”

Spalletti, allenatore Italia

Il Napoli ha concluso la stagione al terzo posto ma rischia di vivere una vera e propria rivoluzione la prossima estate. Non solo l’addio di Lorenzo Insigne, visto che la squadra di Spalletti rischia di perdere anche pilastri come Koulibaly, Fabian Ruiz e Dries Mertens, con quest’ultimo in scadenza di contratto e libero di accasarsi a parametro zero.

Napoli, le parole di Spalletti

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport degli obiettivi della società sottolineando l’importanza di avere una squadra competitiva. Queste le parole rilasciate dall’allenatore toscano:

“Quando alleno una squadra, questa e i suoi calciatori sono tutto. Quello che può fare la differenza è l’essere in una città che ha una passione infinita per questi colori e per l’ambizione del fare cose importanti. Bisogna stare al gioco e prendersi le responsabilità che chiede la piazza. Napoli merita una squadra di alto livello com’è già. Abbiamo tutti delle aspettative. Vogliamo offrire calcio. Vista la stagione scorsa con grandi partite, stando in zona Champions dall’inizio e rimanendoci fino alla fine”.

Rammarico, percorso e obiettivo futuro

Il tecnico del Napoli ha parlato anche del rammarico che c’è per qualche passaggio a vuoto nell’ultima annata. Spalletti ha sottolineato anche come sarà difficile arrivare tra le prime quattro il prossimo anno:

“Ci sono state gare in cui potevamo fare di più e fanno male se ci ripensiamo. Il percorso però è e rimane importante. Adesso tutti si aspettano tutti che venga riproposto lo stesso tipo di percorso ma non sarà facile. Ripartiremo alla pari e rientrare fra le prime quattro sarà difficilissimo”.

Le ultime notizie sul Napoli

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS