15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Roma, Totti richiama Zaniolo e parla con rammarico dell’affare Dybala

Roma, Totti richiama Zaniolo e parla con rammarico dell’affare Dybala

Nelle scorse settimane qualcuno ha paventato un possibile approdo di Paulo Dybala alla Roma. Affare che, però, non è mai decollato visto che l’Inter si è mossa con largo anticipo, anche grazie al rapporto esistente tra l’argentino e l’amministratore delegato, Giuseppe Marotta. Ha provato a fare breccia nel cuore della Joya Francesco Totti, ma senza successo.

Le parole di Totti sulle vicende della Roma

Presente all’inaugurazione dei campi da padel di Bruno Conti, Francesco Totti ha parlato dell’affare Paulo Dybala con un po’ di rammarico:

“Io so come è andata. Anche ora lo sento ma penso sia finita. Non dipende solo da lui. Se dipendesse da lui ci sarebbe una buona speranza. Tutti gli allenatori vorrebbero insieme lui e Lukaku, estro e forza fisica, sarebbero un binomio top”.

Consiglio a Zaniolo: “Ho già parlato con lui tempo fa, gli ho dato qualche consiglio, ma non so se lo ha recepito. Se dovesse rimanere a Roma, deve capire l’importanza di questa maglia, soprattutto per onorare i tifosi che quest’anno hanno fatto qualcosa di diverso per la squadra. Poi la scelta spetterà a lui. A lui e alla società se lo vuole vendere. Io saprei cosa fare con Zaniolo”.

Il lavoro dei colleghi

Totti ha parlato anche del possibile ritorno alla Roma:

“I tempi non sono maturi per un mio rientro? Non maturi è una parola troppo forte. Ognuno ha il suo modo di lavorare, è rispettabilissimo. La società sta facendo un ottimo lavoro e sta raccogliendo i frutti”.

Il lavoro di Maldini: “Ho sempre detto che nel calcio ci devono essere calciatori e ex calciatori che sanno di calcio. Metterlo dentro un club dove è stato 30 anni è un vantaggio per il Milan”.

Il futuro di Ibrahimovic: “Dovrà fare la scelta giusta anche perché ho sentito che si è operato di nuovo. Non ha più 20 anni, sta a lui scegliere se continuare o meno. Se deve fare una partita ogni 4, ci penserei”.

Le ultime notizie sulla Roma

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS