Home » Ultime notizie » Psg, non solo Skriniar: assalto a Scamacca, Carnevali conferma l’interesse

Psg, non solo Skriniar: assalto a Scamacca, Carnevali conferma l’interesse

Scamacca-Tomori durante Inghilterra-Italia

Il Psg sembra pronto a fare spesa in Serie A per rinforzarsi e dare l’assalto a quella Champions League che ormai è diventata una vera e propria ossessione a Parigi. I francesi non hanno mai badato a spese e sembra che lo stesso avverrà questa estate. Il club dello sceicco è pronto a pescare almeno due pedine importanti nel campionato italiano: uno è Milan Skriniar, l’altro Gianluca Scamacca.

Psg all’assalto dei gioielli di Serie A

Skriniar, Inter

Il Psg vuole pescare in Serie A per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’allenatore non dovrebbe essere più Pochettino, con Galtier in pole position per raccoglierne l’eredità. Il primo grande colpo, però, potrebbe essere Milan Skriniar. I parigini, infatti, sarebbero ad un passo dal centrale slovacco, in un affare complessivo da oltre 70 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Inter che non può dire no vista l’esigenza di dover chiudere il mercato con un attivo di 60 milioni. Anche il centravanti potrebbe arrivare dal campionato italiano visto che piace molto Gianluca Scamacca. Il Sassuolo chiede 45 milioni di euro, mentre la prima offerta è stata di 30 milioni. Possibile un nuovo rilancio nei prossimi giorni.

L’ammissione di Carnevali

Gnabry e Scamacca durante Italia-Germania

Il Psg è fortemente interessato a Gianluca Scamacca in vista della prossima stagione. L’ammissione arriva anche dall’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

“Luis Campos è un amico, ci siamo incontrati anche in occasione della finale di Champions League. Si è parlato di più giocatori, ma senz’altro Scamacca è stato argomento della conversazione. Credo sia un giocatore interessante per molte società”.

Le ultime notizie sul Psg

Info autore

Lascia un commento