22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Inter, conto alla rovescia per Dybala: arriva la conferma di Javier Zanetti

Inter, conto alla rovescia per Dybala: arriva la conferma di Javier Zanetti

Ormai manca solo l’ufficialità ma Paulo Dybala è destinato a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. La Joya è in vacanza in questo momento ma non è escluso che l’annuncio possa arrivare già in questa settimana o, al massimo, settimana prossima. Confermata la nostra indiscrezione, dunque, che vedeva il giocatore ad un passo dai nerazzurri, con un piccolo ritardo soltanto sull’annuncio per questioni logistiche. La strada, comunque, è tracciata: Dybala sarà un nuovo giocatore dell’Inter.

Inter, la conferma di Zanetti su Dybala

Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, non si è nascosto e ha confermato la trattativa in essere per portare nella Milano nerazzurra Paulo Dybala. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di D-Sports Radio:

“Dybala all’Inter? Se ne sta parlando, sì. È un grande giocatore e sicuramente ci rappresenterà al Mondiale. Ammiro Paulo e gli auguro il meglio per la sua carriera. L’Inter si è contraddistinta per avere tanti sudamericani, soprattutto argentini. Vuole dire che i giocatori valgono e pure che il club ha fiducia negli argentini”.

I dettagli dell’operazione

Paulo Dybala si legherà all’Inter per i prossimi quattro anni, fino a giugno 2026. Si era parlato di un triennale, con opzione per il quarto anno, ma alla fine la Joya dovrebbe firmare un quadriennale. L’argentino andrà a percepire circa 6 milioni di euro più bonus, praticamente le stesse cifre percepite da Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic. In attesa di Romelu Lukaku, la società nerazzurra è pronta a mettere a segno un colpo che può spostare gli equilibri del campionato. Dybala arriva, tra l’altro, senza comportare esborso economico dal punto di vista del cartellino visto che, essendo in scadenza di contratto con la Juventus, si accaserà a parametro zero. I bianconeri hanno deciso di non fare un’offerta di rinnovo all’argentino che, dunque, ha deciso poi di accettare la corte degli eterni rivali della Juve.

Le ultime notizie sull’Inter

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS