14 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Roma, ufficiale l’arrivo di Nemanja Matic: i dettagli e le cifre

Roma, ufficiale l’arrivo di Nemanja Matic: i dettagli e le cifre

La Roma comincia a muoversi con forza sul mercato in vista della prossima stagione. I capitolini, infatti, hanno ufficializzato l’arrivo di Nemanja Matic, che va a rinforzare il centrocampo su indicazione di José Mourinho. Il giocatore arriva a parametro zero dopo essere andato in scadenza di contratto con il Manchester United.

I dettagli e le cifre dell’affare Matic alla Roma

La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Nemanja Matic dal Manchester United. Affare che non comporta spese dal punto di vista del cartellino, arrivando a parametro zero dopo essere andato in scadenza di contratto con i Red Devils. Il centrocampista serbo ha firmato un contratto annuale, fino a giugno 2023, e in giallorosso guadagnerà uno stipendio da 3,5 milioni più bonus legati a premi individuali e di squadra per un totale di circa 4,3 milioni. Il comunicato della Roma:

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Nemanja Matic. Il 33enne arriva in giallorosso dopo 5 stagioni al Manchester United e ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023”.

Le prime parole dei protagonisti

Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato dell’arrivo di Matic sul sito ufficiale del club: “Nemanja porterà alla Roma qualità tecniche, l’esperienza che deriva dalle sue stagioni in Premier e la mentalità che lo ha contraddistinto durante la sua carriera. L’entusiasmo con cui ha scelto di unirsi al nostro progetto è stato sorprendente e sono sicuro che rappresenterà la base di un percorso ricco di soddisfazioni”.

Le parole di Matic: “Sono felice e orgoglioso di entrare a far parte di questo club e non vedo l’ora di iniziare la stagione con i miei nuovi compagni. La Roma è un grande club, ha tifosi fantastici e un allenatore, Mourinho, che tutti conoscono: scegliere di venire qui è stato semplice. Spero che tutti insieme potremo fare qualcosa di importante”.

Le ultime notizie sulla Roma

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS