Home » Ultime notizie » Norvegia-Slovenia, le probabili formazioni: padroni di casa in testa a punteggio pieno

Norvegia-Slovenia, le probabili formazioni: padroni di casa in testa a punteggio pieno

All’Ulleval Stadion di Oslo si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo 4 di League B di Nations League tra Norvegia e Slovenia. I padroni di casa sono in testa alla classifica a punteggio pieno, mentre gli ospiti sono in fondo alla classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Norvegia-Slovenia.

Le ultime su Norvegia-Slovenia

La Norvegia deve mettersi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar. Padroni di casa che, dunque, ripongono le loro energie sulla Nations League, andando a caccia della promozione in League A. Ottimo inizio per la squadra di Solbakken. Primato del girone a punteggio pieno con 6 punti, a più tre su Serbia e Svezia.

La Slovenia vuole mettersi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar. Girone chiuso al quarto posto con 14 punti, a otto punti dalla Russia seconda. In questa Nations League l’inizio non è stato dei migliori. Ultimo posto del girone con 0 punti in due giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 4-1 in casa della Serbia.

pallone Europa League

Le scelte dei ct

Il commissario tecnico della Norvegia, Solbakken, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Sorloth, Haaland e Elyounoussi. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Odegaard, Thorsby e Berge.

Il commissario tecnico della Slovenia, Matjaž Kek, dovrebbe proporre il suo classico 4-4-2, con l’estremo difensore dell’Atletico Madrid, Jan Oblak tra i pali e i centrali Blazic e Bijol. A centrocampo spazio per Kurtic e Cerin, con Lovric e Verbic che completeranno il reparto. In attacco la coppia formata da Zajc e Sporar.

Probabili formazioni Norvegia-Slovenia

Norvegia (4-3-3): Nyland; Pedersen, Strandberg, Ostigard, Meling; Berge, Thorsby, Odegaard; Sorloth, Haaland, Elyounoussi.

Slovenia (4-4-2): Oblak; Stojanovic, Blazic, Bijol, Balkovec; Lovric, Cerin, Kurtic, Verbic; Zajc, Sporar.

Diretta tv e streaming Norvegia-Slovenia

Il match tra Norvegia e Slovenia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Norvegia-Slovenia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Norvegia-Slovenia in streaming

Pronostico Norvegia-Slovenia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. Il nostro consiglio, dunque, è puntare sul successo di misura dei padroni di casa.

NORVEGIA-SLOVENIA: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento