22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Austria-Francia, le probabili formazioni: ospiti in cerca del primo successo

Austria-Francia, le probabili formazioni: ospiti in cerca del primo successo

All’Happel Stadion di Vienna si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo 1 della League A di Nations League tra Austria e Francia. Ospiti che sono ancora alla ricerca del primo successo in questa competizione, di cui sono i detentori. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Austria-Francia.

Le ultime su Austria-Francia

Arnautovic, Austria

L’Austria, a differenza dei propri avversari, non è riuscita a strappare il pass per i prossimi Mondiali. Per questo motivo i padroni di casa cercano il riscatto, a partire dalla partecipazione in questa Nations League, dove l’obiettivo principale è la salvezza. Austriaci che hanno mancato la qualificazione per la sconfitta subita ai play off contro il Galles per 2-1. Ora la Nazionale è stata affidata a Rangnick, che ha lasciato il Manchester United. Secondo posto nel girone con 3 punti, a meno tre dal primato e a più due su chi insegue. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura in casa per 2-1 contro la Danimarca.

La Francia era inevitabilmente la grande favorita a vincere il girone di qualificazioni mondiali. Campione del mondo in carica, la squadra di Deschamps ha qualità enormi, anche se ha deluso agli Europei in estate, venendo eliminata agli ottavi dalla Svizzera ai rigori. In Nations League gli ospiti, però, hanno trionfato alzato il trofeo. Transalpini che hanno strappato il pass per Qatar 2022 vincendo il girone con 18 punti, a più sei sull’Ucraina seconda. L’inizio in Nations League non è stato dei migliori, con un solo punto raccolto in due partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio esterno per 1-1 contro la Croazia.

Le scelte dei ct

Il commissario tecnico dell’Austria, Rangnick, dovrebbe scendere in campo con un 4-4-1-1. Al centro dell’attacco ci sarà Arnautovic, con Onisiwo a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni di centrocampo saranno Lazaro e Laimer. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Schlager e Baumgartner.

Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Benzema al centro, con Griezmann e Mbappé ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Tchouameni, Rabiot e Kanté.

Probabili formazioni Austria-Francia

Austria (4-4-1-1): Bachmann; Lainer, Danso, Trimmel, Wober; Laimer, Schlager, Baumgartner, Lazaro; Onisiwo; Arnautovic.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Theo Hernandez; Kanté, Rabiot, Tchouameni; Griezmann, Benzema, Mbappé.

Diretta tv e streaming Austria-Francia

Il match tra Austria e Francia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Austria-Francia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Austria-Francia

Pronostico Austria-Francia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, la Francia ha qualcosa in più per portare a casa il successo.

AUSTRIA-FRANCIA: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS