15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Perisic saluta l’Inter con un messaggio commovente: arriva il comunicato del Tottenham

Perisic saluta l’Inter con un messaggio commovente: arriva il comunicato del Tottenham

La notizia era nell’aria da qualche giorno ma oggi è arrivata anche l’ufficialità. Ivan Perisic lascia l’Inter a titolo definitivo dopo sette anni e si accasa al Tottenham a parametro zero dopo essere andato in scadenza di contratto. L’esterno croato ha firmato con gli Spurs un biennale a 6 milioni di euro a stagione. Arrivato dal Wolfsburg per 16 milioni di euro, il classe 1989 ha vinto tutto in Italia con i nerazzurri (campionato, coppa Italia e Supercoppa italiana), oltre ad aver vinto tutto nel 2019-2020 al Bayern Monaco, dove ha giocato in prestito (campionato, Champions League e coppa di Germania).

Il messaggio di Perisic

Ivan Perisic ha voluto salutare l’Inter e tutti i tifosi nerazzurri con un bellissimo messaggio sul proprio profilo Instagram:

“Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui – le parole del croato -. È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia.⁣⁣⁣⁣ Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo…⁣⁣⁣ ‘È una gioia inifinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala”.

Il comunicato del Tottenham

Anche il Tottenham ha ufficializzato con un comunicato l’arrivo di Ivan Perisic. Si tratta del primo rinforzo per Antonio Conte in vista della prossima stagione:

Siamo lieti di annunciare il trasferimento di Ivan Perisic. Il nazionale croato di grande esperienza si unirà al Club il 1° luglio dopo la scadenza del suo contratto con l’Inter e ha concordato un accordo che durerà fino al 2024. Giocatore con più medaglie di vincitori alle spalle, Ivan ha iniziato la sua carriera nelle accademie giovanili di Hajduk Split e Sochaux prima di un breve periodo in prestito al KSV Roeselare in Belgio“.

Le ultime notizie sull’Inter

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS