27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Ungheria-Inghilterra, le probabili formazioni: prima giornata di Nations League

Ungheria-Inghilterra, le probabili formazioni: prima giornata di Nations League

Alla Puskas Arena di Budapest si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo 3 di League A di Nations League tra Ungheria e Inghilterra. I padroni di casa puntano soprattutto alla salvezza in un girone di ferro, che vede anche la presenza di Italia e Germania. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Ungheria-Inghilterra.

News su Ungheria-Inghilterra

L’Ungheria deve mettersi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar. I padroni di casa, infatti, hanno chiuso al quarto posto nel girone, con ben 17 punti, a meno uno dall’Albania e a meno tre dalla Polonia, a testimonianza del grande equilibrio. Nell’ultima gara giocata, in amichevole, la squadra di Rossi ha battuto l’Irlanda del Nord in trasferta per 1-0.

L’Inghilterra ha rispettato le aspettative nelle qualificazioni e ha strappato il pass per il Qatar vincendo il proprio girone. Gli ospiti hanno chiuso al primo posto con 26 punti, a più sei sulla Polonia seconda. La squadra di Southgate viene da un ottimo ruolino di marca e ha fatto bene anche agli Europei, essendo stata sconfitta solo ai rigori dall’Italia in finale. Nell’ultima gara giocata è arrivato il successo per 3-0 in amichevole contro la Costa d’Avorio.

Le ultime sulle due formazioni

Barella e Kane durante Italia-Inghilterra

Il ct dell’Ungheria dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Szalai. Alle sue spalle, sulla linea dei trequartisti, saranno liberi di agire Schon e Szoboszlai. Sugli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, ci saranno Vecsei e Nagy. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Botka e Schafer.

Il commissario tecnico dell’Inghilterra, Southgate, sembra orientato a puntare sul 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Kane, con Abraham in panchina. Alle sue spalle, sulla linea dei trequartisti, saranno liberi di agire Saka, Foden e Sterling. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Phillips e Rice.

Probabili formazioni Ungheria-Inghilterra

Ungheria (3-4-2-1): Gulácsi; Nego, Lang, At. Szalai; Vecsei, Botka, Schäfer, Nagy; Szoboszlai, Schon; Szalai.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Alexander Arnold, Tomori, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Foden, Sterling; Kane.

Diretta tv e streaming Ungheria-Inghilterra

Il match tra Ungheria e Inghilterra, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Ungheria-Inghilterra è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Ungheria-Inghilterra in streaming

Pronostico Ungheria-Inghilterra

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, l’Inghilterra ha qualcosa in più per portare a casa i tre punti.

UNGHERIA-INGHILTERRA: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento