19 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Napoli, De Laurentiis lancia una frecciata a Mertens e Koulibaly e parla di un affare a 0

Napoli, De Laurentiis lancia una frecciata a Mertens e Koulibaly e parla di un affare a 0

In casa Napoli continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Kalidou Koulibaly e Dries Mertens. Il belga ha il contratto in scadenza e ancora non è stato trovato l’accordo per il rinnovo, e occhio alla Lazio sulle sue tracce. Per quanto riguarda il difensore, ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e l’intesa per il rinnovo non è stata ancora trovata: senza quella sarà cessione.

Le parole del patron del Napoli

De Laurentiis, presidente Napoli

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha lanciato una frecciata ai due pilastri della storia recente del Napoli, che stanno trattando il rinnovo di contratto. Queste le sue parole, rilasciate nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro di Castel di Sangro:

Koulibaly e Mertens sono due calciatori che rispetto, a cui voglio molto bene, ma dipenderà solo da loro vedere se la vile moneta è l’unica cosa che li può appagare o se vivere a Napoli, vivere una situazione anche filosoficamente diversa, lo possano considerare un privilegio. Altrimenti è un problema che non mi riguarda più“.

Affare a parametro zero

Bernardeschi, Italia

Napoli che sta lavorando anche al possibile arrivo di Federico Bernardeschi. L’esterno è in scadenza di contratto con la Juventus e arriverebbe a parametro zero. Gli azzurri hanno già parlato con il giocatore, come dichiarato da ADL:

Ho trattato personalmente Bernardeschi, sono già tre settimane che ho parlato col suo agente a Montecarlo e gli ho chiesto cosa facesse. Ma ho parlato anche col mister perché non si possono prendere delle persone non assimilabili in un contesto di gioco che sceglie il mister. Quindi se vogliamo fare Fantacalcio va bene, ma i calciatori devono essere messi bene in campo. Con questo non mi permetterei di dire che Benrardeschi non vada bene, ma neanche il mister. Vedremo“.

Le ultime notizie sul Napoli

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS