27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Torino, tanti top club su Singo: Cairo fissa il prezzo per cedere l’esterno

Torino, tanti top club su Singo: Cairo fissa il prezzo per cedere l’esterno

Singo, difensore Torino

La prossima estate il Torino potrebbe attuare una piccola rivoluzione sul mercato. Tanti i punti interrogativi del club, dai giocatori in prestito che dovrebbero essere riscattati (Praet e Mandragora su tutti) a quelli in rosa che potrebbero essere sacrificati per fare cassa. Uno di questi è Wilfried Singo, esterno destro ivoriano che ha attirato l’attenzione di diverse società.

Il Torino fissa il prezzo di Singo

Calhanoglu-Singo, Torino-Inter

Uno dei giocatori che non sembra certo di restare al Torino nella prossima stagione è Wilfried Singo. L’esterno ivoriano, infatti, è finito nel mirino di diversi top club europei e dinanzi ad una proposta congrua i granata non lo ritengono incedibile. Società di Premier League, Bundesliga e Ligue 1 si sono interessate al classe 2001, che in questa stagione ha messo a segno tre reti e collezionato quattro assist in 35 partite di campionato. Nonostante il contratto fino al 2024, Vagnati e Cairo non vogliono tarpare le ali all’esterno, che però parte da una valutazione vicina ai 20 milioni di euro. Se un’offerta simile arriverà sulla scrivania dei dirigenti granata, allora la cessione diventerebbe realtà.

Il possibile sostituto

Al momento il Torino non ha avviato una vera e propria trattativa visto che prima vuole capire quale sarà il futuro di Singo. Il profilo che interesserebbe ai granata, però, in caso di partenza dell’ivoriano sarebbe quello di Manuel Lazzari. L’italiano non è un punto fermo della Lazio e, anzi, spesso è partito dalla panchina in questa stagione, pagando il passaggio alla difesa a quattro di Maurizio Sarri rispetto agli anni scorsi. Contratto fino a giugno 2024, i biancocelesti lo valutano 15 milioni di euro ma non è da escludere un’operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Le ultime notizie sul Torino

Info autore

Lascia un commento