Home » Psg, la conferma di Mbappé allontana Neymar: il brasiliano smentisce

Psg, la conferma di Mbappé allontana Neymar: il brasiliano smentisce

Neymar-Mbappe, delusione PSG

Il Psg vuole riscattare un’annata di alti e bassi e caratterizzata da tante polemiche, nonostante lo scudetto vinto con largo anticipo. Il cruccio del club è quello di vincere la Champions League ma anche quest’anno le cose non sono andate come ci si aspettava. L’eliminazione contro il Real Madrid scotta ancora, ma il primo passo importante è stato fatto, con il rinnovo di contratto di Kylian Mbappé. Una conferma che, però, potrebbe portare ad altre dinamiche nel reparto offensivo.

Psg, dubbi sul futuro di Neymar

La conferma di Kylian Mbappé potrebbe portare all’addio di Neymar al Psg. Il rapporto tra i due non è più così idilliaco e per questo motivo il brasiliano potrebbe lasciare. Le alternative però scarseggiano. Neymar ha un contratto fino al 2023, da 43 milioni lordi e 30 netti all’anno, che, se portato fino alla sua scadenza, gli darebbe un ulteriore bonus di 50 milioni di euro. Difficile che qualcuno pareggi queste cifre, altrettanto improbabile che il brasiliano se ne privi. Però, avvisano dall’Equipe, se arriva l’offerta giusta il club lo lascerà andare senza troppi patemi d’animo. In questo senso, occhio sempre al Barcellona, che già in passato aveva provato a riportare il brasiliano alla base senza successo. Chissà che la prossima estate non possa essere quella giusta per il ritorno di O Ney in Catalogna.

Le parole di Neymar

Neymar - PSG

L’addio di Neymar al Psg, però, non è così scontato. Le cifre in ballo sono molto alte e difficili da sostenere per gran parte delle società. Lo stesso attaccante brasiliano ai microfoni di Oh My gol ha smentito il fatto che al momento ci sia la possibilità di lasciare Parigi:

“Per il momento non è arrivato nulla alle mie orecchie, ma da parte mia la verità è che rimango”.

Le ultime notizie sul Psg

Info autore

Lascia un commento