26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Fiorentina, non tramonta la pista Torreira: l’agente sulla permanenza

Fiorentina, non tramonta la pista Torreira: l’agente sulla permanenza

Uno dei giocatori che ha fatto molto bene con la maglia della Fiorentina in questa stagione è stato sicuramente Lucas Torreira. L’uruguaiano ha disputato un’ottima annata ma nonostante ciò i viola non sembrano intenzionati ad esercitare il diritto di riscatto, che ammonta a 15 milioni di euro. Per questo motivo il giocatore tornerà all’Arsenal ma non è escluso un possibile ritorno a Firenze, con le due società che ne stanno ancora discutendo.

Torreira dà priorità alla Fiorentina

Nonostante la Fiorentina abbia deciso di non esercitare il diritto di riscatto, la priorità di Lucas Torreira è quella di stare in viola. Ad ammetterlo è l’agente Pablo Bentancur, intervistato ai microfoni di Calcio Napoli 24:

“Di Torreira si è parlato tantissimo in queste ore. Posso dire che prima di partire ci siamo incontrati con Pradè per cercare un accordo. Basta poco per chiarire con la Fiorentina e ad oggi, se il giocatore decide di rimanere, la mia priorità è trovare un accordo con la Fiorentina. Lui per ora non pensa ad altre squadre perchè a Firenze è stato benissimo ed è amato dai tifosi”.

Le altre società interessate

Su Lucas Torreira ci sono anche altre società interessate. Sebbene la priorità resti la Fiorentina, su di lui si sono mosse anche Inter, Juventus e Napoli. I nerazzurri sono alla ricerca di un vice Brozovic, mentre gli altri due club cercano innesti di livello in mezzo al campo. L’agente, però, ha sottolineato quale sia la priorità del suo assistito:

Il problema è solamente contrattuale, non c’entrano niente le commissioni. Napoli, Inter e Juventus su di lui? In questo momento non parlo di altre squadre, cerchiamo accordo con la Fiorentina e poi si vedrà”.

Le ultime notizie sulla Fiorentina

Info autore

Lascia un commento