Home » Ultime notizie » Amburgo-Hertha Berlino, le probabili formazioni: Walter difende il vantaggio dell’andata

Amburgo-Hertha Berlino, le probabili formazioni: Walter difende il vantaggio dell’andata

pallone Europa League

Al Volksparkstadion di Amburgo si gioca il match valido per il ritorno dello spareggio di Bundesliga tra Amburgo e Hertha Berlino. I padroni di casa sognano la promozione, mentre gli ospiti vogliono scacciare l’incubo retrocessione. Nella gara di andata successo di misura per 1-0 in trasferta della squadra di Walter. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Amburgo-Hertha Berlino.

Le ultime su Amburgo-Hertha Berlino

L’Amburgo sogna il ritorno nella massima serie tedesca. I padroni di casa hanno riuscito a strappare il terzo posto in extremis grazie al rendimento avuto nelle ultime uscite. La squadra di Walter, infatti, ha raccolto quattro vittorie consecutive, che l’hanno portata a quota 60 punti, a meno tre dal secondo posto. Ora il sogno promozione è dietro l’angolo, grazie al successo ottenuto all’andata per 1-0.

L’Hertha Berlino aveva l’obiettivo di lottare per la permanenza nel massimo campionato tedesco, come successo l’anno scorso. Il club nell’ultima annata ha chiuso a ridosso della zona retrocessione, al quattordicesimo posto con 35 punti, a più due sul Colonia terzultimo. La squadra di Magath ha avuto un rendimento decisamente negativo. Lo dimostra il fatto che abbia chiuso in zona play out, al terzultimo posto con 33 punti. Decisiva la sconfitta subita per 2-1 in casa del Borussia Dortmund nell’ultima giornata. Nella sfida di andata brutta sconfitta in casa per 1-0 che ha avvicinato lo spettro della retrocessione.

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Amburgo, Walter, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Jatta, Glatzel e Vagnoman. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Reis, Meffert e Kittel.

Il tecnico dell’Hertha Berlino, Magath, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Belfodil. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Richter, Serdar e Boateng. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Ascacibar e Tousart.

Probabili formazioni Amburgo-Hertha Berlino

Amburgo (4-3-3): Heuer; Heyer, Vuskovic, Schonlau, Muheim; Reis, Meffert, Kittel; Jatta, Glatzel, Vagnoman.

Hertha (4-2-3-1): Lotka; Pekarik, Boyata, Kempf, Plattenhardt; Tousart, Ascacibar; Mittelstadt, Serdar, Boateng; Belfodil.

Diretta tv e streaming Amburgo-Hertha Berlino

Il match tra Hertha Berlino e Amburgo, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Amburgo-Hertha Berlino è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Amburgo-Hertha Berlino in streaming

Pronostico Amburgo-Hertha Berlino

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

AMBURGO-HERTHA BERLINO: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento