23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Bielefeld-Lipsia, le probabili formazioni: Tedesco difende il quarto posto

Bielefeld-Lipsia, le probabili formazioni: Tedesco difende il quarto posto

Alla Schuco Arena di Bielefeld si gioca il match valido per l’ultima giornata di Bundesliga tra Bielefeld e Lipsia. I padroni di casa sono praticamente già retrocessi, mentre gli ospiti difendono la zona Champions. Nella partita di andata, giocata alla Red Bull Arena, successo a sorpresa del Bielefeld per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bielefeld-Lipsia.

News su Bielefeld-Lipsia

Il Bielefeld aveva come obiettivo la permanenza nel massimo campionato tedesco. Il rendimento dei padroni di casa, però, è stato disastroso e ormai la retrocessione è dietro l’angolo. Penultimo posto in classifica con 27 punti, a meno tre dallo Stoccarda terzultimo in zona play out. Nell’ultimo turno la squadra di Kostamann è stata sconfitta 2-1 in casa del Bochum.

Il Lipsia ha vissuto un’annata particolare ma con l’avvicendamento in panchina e l’arrivo di Tedesco il club è riuscito a rientrare in corsa per il piazzamento in Champions League, che era l’obiettivo stagionale. Gli ospiti si trovano al quarto posto in classifica con 57 punti, a più due sul Friburgo. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo per 4-0 in casa contro l’Augsburg.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Bielefeld, Kramer, dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Hack e Kruger, con Castro libero di agire sulla trequarti alle loro spalle. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Wimmer e Laursen. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Schopf e Prietl.

Il tecnico del Lipsia, Tedesco, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Andre Silva e Nkunku, con Szoboszlai libero di agire sulla linea dei trequartisti, favorito su Dani Olmo. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Mukiele e Angelino. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kampl e Laimer.

Probabili formazioni Bielefeld-Lipsia

Bielefeld (3-4-1-2): Ortega; Ramos, Pieper, Nilsson; Wimmer, Prietl, Schopf, Laursen; Castro; Hack, Kruger.

Lipsia (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Mukiele, Kampl, Laimer, Angelino; Szoboszlai; Andre Silva, Nkunku.

Diretta tv e streaming Bielefeld-Lipsia

Il match tra Bielefeld e Lipsia, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bielefeld-Lipsia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bielefeld-Lipsia in streaming

Pronostico Bielefeld-Lipsia

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Lipsia ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

BIELEFELD-LIPSIA: segno 2 / risultato esatto 1-4

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS