26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Bayer Leverkusen-Friburgo, le probabili formazioni: ospiti all’ultima spiaggia

Bayer Leverkusen-Friburgo, le probabili formazioni: ospiti all’ultima spiaggia

Diaby, attaccante Bayer Leverkusen

Alla BayArena di Leverkusen si gioca il match valido per l’ultima giornata di Bundesliga tra Bayer Leverkusen e Friburgo. Padroni di casa che sono già qualificati in Champions League, mentre gli ospiti sono all’ultima spiaggia, essendo a due lunghezze dal quarto posto. Nella partita di andata è arrivato il successo di misura del Friburgo per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Friburgo.

Le ultime su Bayer Leverkusen-Friburgo

Gerardo Seoane, allenatore Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen chiude una stagione comunque tutto sommato positivo. L’obiettivo, infatti, era tornare in Champions League ed è stato conseguito anche in anticipo. I padroni di casa sono terzi in classifica con 61 punti, a più sei sul quinto posto. La squadra di Seoane, forse, poteva fare meglio in Europa League, dove è stata eliminata agli ottavi dall’Atalanta. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 4-2 in casa dell’Hoffenheim.

Anche per il Friburgo è stata un’annata positivo. L’obiettivo era cercare di lottare per un piazzamento europeo e adesso il club sogna perfino la Champions League, anche se è complicato piazzarsi in Champions. Quinto posto in classifica con 55 punti, a meno due dal Lipsia quarto. Nell’ultimo turno la squadra di Streich ha perso il quarto posto nell’ultimo turno, perdendo 4-1 in casa contro l’Union Berlino.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Seoane, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco spazio per Schick, favorito su Alario. Sulla trequarti spazio a Paulinho, Azmoun e Diaby. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Aranguiz e Palacios.

Il tecnico del Friburgo, Streich, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Holer. Alle sue spalle agiranno sulla linea dei trequartisti Jeong e Grifo. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Kubler e Gunter. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Eggestein e Haberer.

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Friburgo

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba, Bakker; Aranguiz, Palacios; Paulinho, Azmoun, Diaby; Schick.

Friburgo (3-4-2-1): Flekken; Schlotterbeck, Lienhart, Gulde; Kubler, Eggestein, Hofler, Gunter; Jeong, Grifo; Holer.

Diretta tv e streaming Bayer Leverkusen-Friburgo

Il match tra Bayer Leverkusen e Friburgo, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayer Leverkusen-Friburgo è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayer Leverkusen-Friburgo in streaming

Pronostico Bayer Leverkusen-Friburgo

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

BAYER LEVERKUSEN-FRIBURGO: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento