Home » Real Sociedad-Cadice, le probabili formazioni: baschi in lotta per l’Europa

Real Sociedad-Cadice, le probabili formazioni: baschi in lotta per l’Europa

Alla Reale Arena di San Sebastian si gioca il match valido per la trentaseiesima giornata di Liga, la terzultima del girone di ritorno, tra Real Sociedad e Cadice. I padroni di casa sono in piena lotta per l’Europa, mentre gli ospiti cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Nella partita di andata successo dei baschi per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Sociedad-Cadice.

Le ultime su Real Sociedad-Cadice

pallone Europa League

La Real Sociedad punta ad un piazzamento europeo nel campionato spagnolo. L’anno scorso i baschi hanno sfiorato la Champions, chiudendo al quinto posto, dietro al Siviglia quarto. In campionato i padroni di casa sono calati nelle ultime settimane e si trovano al sesto posto in classifica con 56 punti, a meno otto dal quarto posto, che varrebbe la Champions League. Nell’ultimo turno la squadra di Alguacil è stata sconfitta 2-1 in casa del Levante.

L’obiettivo del Cadice in questa stagione non potrà che essere una salvezza tranquilla. Gli ospiti già l’anno scorso hanno conseguito con largo anticipo la salvezza, chiudendo al dodicesimo posto, a metà classifica. La squadra di Sergio ha avuto un rendimento altalenante, con 35 punti raccolti fino ad ora, al sedicesimo posto in classifica, a più tre sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la netta vittoria in casa per 3-0 contro l’Elche.

Le scelte tecniche

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Isak. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Portu, Rafinha e Sorloth. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Merino e Illarramendi.

Il tecnico del Cadice, Sergio, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Negredo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lozano, Sobrino e Alejo. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Alcaraz e Fede.

Probabili formazioni Real Sociedad-Cadice

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Merino, Illarramendi; Portu, Rafinha, Sorloth; Isak.

Cadice (4-2-3-1): Ledesma; Akapo, Hernandez, Chust, Espino; Alcaraz, Fede; Alejo, Sobrino, Lozano; Negredo.

Diretta tv e streaming Real Sociedad-Cadice

Il match tra Real Sociedad e Cadice, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Sociedad-Cadice è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Real Sociedad-Cadice in streaming

Pronostico Real Sociedad-Cadice

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Real Sociedad. A nostro avviso i baschi hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico.

REAL SOCIEDAD-CADICE: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento