20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Dove acquistare biglietti Roma-Feyenoord: Prezzi tagliandi Finale Coference League, 25 Maggio 2022

Dove acquistare biglietti Roma-Feyenoord: Prezzi tagliandi Finale Coference League, 25 Maggio 2022

Coreografia tifosi Roma

Dove acquistare biglietti Roma-Feyenoord – Tutto quello che c’è da sapere e le informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti di Roma-Feyenoord, match valido per la finale della Conference League 2021/2022. La partita è in calendario mercoledì 25 maggio 2022 all’Arena Kombëtare di Tirana, in Albania, con inizio alle ore 21.00.

Roma contro Feyenoord

La Roma ha staccato il pass per la finale, avendo la meglio del Leicester in semifinale. I giallorossi hanno prima pareggiato per 1-1 nel match di andata, andando in vantaggio con Lorenzo Pellegrini e poi subendo nella ripresa il pari delle Foxes con l’autogol di Mancini. Ma nella sfida di ritorno, in uno stadio Olimpico ribollente di entusiasmo, la formazione di José Mourinho ha trovato in avvio la rete decisiva con Abraham (11′). Poi sofferenza sino al 95′, ma senza mai correre grandi rischi.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER SCOMMETTERE SULLA CONFERENCE LEAGUE

Tammy Abraham, attaccante Roma

Il Feyenoord di Arne Slot

Dall’altra parte il Feyenoord guidato da Arne Slot ha invece avuto la meglio del Marsiglia in semifinale. Gli olandesi hanno vinto per 3-2 la sfida di andata al termine di un match spettacolare. Subito due volte in gol nei primi venti minuti con Dessers e Sinisterra, la reazione dei transalpini ha portato il risultato sul 2-2 prima dell’intervallo grazie alle firme di Djeng al 28’ e di Gerson al 40’. In avvio di ripresa però l’errore di Caleta-Car, retropassaggio a Mandanda troppo corto, ha permesso a Dessers di riportare avanti i padroni di casa. Poi nell’infuocato ritorno dello stade Velodrome, il Feyenoord ha giocato bene resistendo agli assalti dei francesi e chiudendo sullo 0-0

Dove acquistare biglietti Roma-Feyenoord

Ovviamente subito dopo aver agganciato un posto in finale, fra i tifosi giallorossi è partita la caccia al biglietto per Roma-Feyenoord. Il match è in programma mercoledì 25 maggio 2022 alle ore 21:00 all’Arena Kombëtare di Tirana che ha una capienza di 22.500 persone. Molti siti online stanno già dando l’opportunità di acquistare i biglietti, ma è meglio diffidare. Infatti il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal sito ufficiale della UEFA e dal club giallorosso. In una nota, poi, la stessa Uefa invita i tifosi interessati ad acquistare i biglietti per la finale di Conference League a creare un account nella sezione UEFA.com/tickets.

++++ IN AGGIORNAMENTO ++++

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA AS ROMA

“La Roma elimina il Leicester e conquista una finale europea storica!

Ecco come la Società ha deciso di assegnare i biglietti dell’ultimo atto di questa prima edizione di Conference League, in calendario mercoledì 25 maggio alle 21 all’Arena Kombëtare di Tirana, contro il Feyenoord!

Il ringraziamento della Società

Il Club ha deciso di ringraziare i 166 abbonati presenti alla partita del 21 ottobre nel settore ospiti del Aspmyra Stadion di Bodo, garantendo loro – gratuitamente – un biglietto per la finale.

L’elenco degli aventi diritto è stato stilato sulla base dei report di vendita forniti dal Bodo/Glimt.

Pertanto, il codice univoco sarà inviato entro il 7 maggio all’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto del biglietto sul portale di biglietteria del Bodo.

Un concorso per tutti gli altri abbonati

Considerando la limitata disponibilità dello stadio, il Club ha deciso di concedere solo agli abbonati gli altri biglietti a propria disposizione: dalle ore 9 alle ore 13 di venerdì 6 maggio, potranno infatti registrarsi a un concorso.

I fortunati vincitori riceveranno un codice univoco e un link utile per ottenere dalla Uefa un biglietto gratuito. Il link al portale della Uefa sarà comunicato ai tifosi nella e-mail che conterrà anche il codice vinto.

Una volta ricevuta l’e-mail, i vincitori potranno richiedere immediatamente il biglietto.

Il portale Uefa sarà attivo fino alle ore 18:00 di martedì 10 maggio. Oltre tale termine non sarà più possibile richiedere il titolo di accesso.

Abbonati disabili/invalidi 100% con accompagnatore

Fino a esaurimento dei posti dedicati, i titolari di abbonamento Disabili/Invalidi 100% con accompagnatore potranno richiedere il codice per ottenere il biglietto gratuito per sé e per un accompagnatore su un apposito form.

Tutti i link saranno disponibili dalle ore 9 di venerdì 6!”.

Info Conference League 2021/2022

CALENDARIO COMPLETO CONFERENCE LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS