23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Getafe-Betis, le probabili formazioni: ospiti a caccia di punti per la zona Champions

Getafe-Betis, le probabili formazioni: ospiti a caccia di punti per la zona Champions

William Carvalho, Betis

Allo stadio Alfonso Perez di Getafe si gioca il match che chiuderà la trentaquattresima giornata di Liga, la quindicesima del girone di ritorno, tra Getafe e Betis. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalle zone calde, mentre gli ospiti sono in piena lotta per la zona Champions. Nella partita di andata, è arrivato il successo interno per 2-0 dei biancoverdi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Getafe-Betis.

News su Getafe-Betis

Il Getafe punta ad una salvezza tranquilla in questa stagione. Obiettivo che i padroni di casa hanno conseguito anche l’anno scorso, quando hanno chiuso la Liga al quindicesimo posto con 38 punti, a più quattro sul terzultimo posto. Il club ha cambiato guida tecnica visto che Bordalas si è seduto sulla panchina del Valencia. La squadra era stata affidata a Michel, ma dopo un inizio disastroso è arrivato l’esonero e l’arrivo di Flores. Con lui la ripresa e ora il club è quindicesimo con 35 punti, a più cinque sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa del Celta Vigo.

Il Betis l’anno scorso ha chiuso al sesto posto e anche quest’anno punta ad un piazzamento europeo. Il rendimento fino ad ora è stato al di sopra delle aspettative, con i biancoverdi che sognano la Champions essendo quinti in classifica con 57 punti, a meno quattro dal quarto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Pellegrini ha perso terreno. Brutta sconfitta subita in casa per 1-0 contro l’Elche.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Getafe, Flores, scenderà in campo con il 4-2-3-1. In attacco, come unica punta, ci sarà Borja Mayoral, con Alena a supporto sulla trequarti. Gli esterni di centrocampo saranno Jankto e Unal. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Arambarri e Maksimovic.

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Willian Jose e Tello. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.

Probabili formazioni Getafe-Betis

Getafe (4-2-3-1): Soria; Suarez, Djene, Mitrovic, Olivera; Arambarri, Maksimovic; Unal, Alena, Jankto; Mayoral.

Betis (4-3-3): Silva; Sabaly, Pezzella, Bartra, Moreno; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Willian Jose, Tello.

Diretta tv e streaming Getafe-Betis

Il match tra Getafe e Betis, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Getafe-Betis è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Getafe-Betis in streaming

Pronostico Getafe-Betis

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida equilibrata. A nostro avviso, però, il Betis porterà a casa i tre punti.

GETAFE-BETIS: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS