25 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Borussia Dortmund-Bochum, le probabili formazioni: Rose cerca riscatto

Borussia Dortmund-Bochum, le probabili formazioni: Rose cerca riscatto

Al Signal Iduna Park si gioca il match valido per la trentunesima giornata di Bundesliga, la quartultima del girone di ritorno, tra Borussia Dortmund e Bochum. I padroni di casa vogliono blindare definitivamente il primo posto, mentre gli ospiti sono vicini alla salvezza. Nella partita di andata è arrivato il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Bochum.

Le ultime su Borussia Dortmund-Bochum

Il Borussia Dortmund ha aperto un nuovo ciclo quest’anno affidando la panchina a Rose. Sul mercato la società ha perso Sancho, ceduto al Manchester United, sostituito da Malen. I padroni di casa hanno raccolto 63 punti e puntano a blindare il secondo posto, essendo a meno dodici dal Bayern e a più otto sul terzo posto. Nell’ultimo turno i gialloneri sono stati sconfitti proprio dai bavaresi per 3-1.

Il Bochum non può che puntare alla salvezza dopo la promozione ottenuta l’anno scorso. Il rendimento degli ospiti è stato abbastanza buono, visto che la squadra di Reis è tredicesima in classifica con 36 punti, a più otto sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 2-0 contro l’Augsburg.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Borussia Dortmund, Marco Rose, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco c’è dal 1′ Haaland. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Hazard, Brandt e Reus. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Witsel e Emre Can.

Il tecnico del Bochum, Reis, dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Locadia, con Asano, Rexhbecaj e Holtmann a supporto sulla trequarti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Losilla e Tesche.

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Bochum

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Wolf, Zagadou, Akanji, Rothe; Witsel, Emre Can; Hazard, Brandt, Reus; Haaland.

Bochum (4-2-3-1): Riemann; Bockhorn, Masovic, Bella-Kotchap, Stafylidis; Losilla, Tesche; Asano, Rexhbecaj, Holtmann; Locadia.

Diretta tv e streaming Borussia Dortmund-Bochum

Il match tra Borussia Dortmund e Bochum, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Borussia Dortmund-Bochum è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Borussia Dortmund-Bochum in streaming

Pronostico Borussia Dortmund-Bochum

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Borussia Dortmund ha qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

BORUSSIA DORTMUND-BOCHUM: segno 1 / risultato esatto 3-1

Info autore

Lascia un commento